Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi a Verissimo: “Ho sbagliato e ho pagato”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giuseppe Garibaldi, pochi giorni dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello, dopo un altro errore strategico, è stato ospite di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Il calabrese ha detto: “Se ci sono rimasto male? Abbastanza, perché ci speravo di arrivare alla fine, ero ad un passo e ci speravo tanto. Ho lottato con i più forti e questo mi fa onore. Andare in nomination con qualcuno più debole non mi piaceva. Ho voluto andarci con qualcuno di forte. Mi dispiace di non essere arrivato alla finale. Ho letto poco, non mi ritenevo il più forte, certo, avevo una buona percentuale di vittoria. Questo mi fa rosicare di più”.

E ancora: “Per me è stata una bella esperienza, certo, ho sbagliato molte volte. Rivedere questi sbagli mi fa stare male. Qualcosa ho pagato. Dopo molti litigi con Beatrice… Da parte mia i sentimenti ci sono stati e anche lei era presa. I sentimenti c’erano e quindi parlo di relazione. Adesso si è spenta perché abbiamo avuto tanti litigi. Io mi sono difeso, ho difeso anche delle relazioni di amicizia, ho nominato Beatrice più volte. A livello umano e personale da lei ho appreso molto. Non ho mai avuto donne più grandi di me prima di lei. Se ero innamorato? Ero preso, poi lei è così intelligente. Ero cotto questo lo ammetto. Poi lei ha sofferto tantissimo il distacco e la chiusura”.

Sempre a proposito di Beatrice Luzzi, il 31enne ha detto: “Vorrei rivederla e riprovarci. Perché spesso non l’ho difesa? Questo è vero ed è il mio più grande rammarico. Per conoscerla c’è bisogno di più tempo. All’inizio pensavo giocasse. Invece, conoscendola meglio ho capito che era vera. Se spero che lei cambi idea adesso? Io ci proverò, non so cosa succederà. Anita diceva che Beatrice giocava con me, questo è vero. Io in quei momenti dovevo proteggere la mia relazione. Devo dire che quando Anita si impunta è difficile farle cambiare idea. Beatrice ovviamente ha sofferto di questo. Io in quei momenti dovevo difenderla e questa ammissione devo farla. Ho sbagliato e ho pagato. Penso di essere uscito anche per questo”.

Fonte: ComingSoon.it

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Serata di forti emozioni ieri in prima serata su Rai 1 durante la puntata di “Affari Tuoi” condotta da Amadeus. Protagonista della serata Luciano, ciclista amatoriale e impiegato proveniente dalle Marche, che ha giocato in coppia con la moglie Michela vivendo un’esperienza intensa e agrodolce. Partenza shock nel game show dei pacchi La partita della […]