Isola dei Famosi 2024, stasera salta la diretta: il motivo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La seconda puntata de l’Isola dei Famosi di stasera, 11 aprile, non sarà in diretta. Il reality di Canale 5, che parte con due appuntamenti settimanali, ha già ricevuto il primo stop.

La seconda puntata non sarà in diretta: perché

Come anticipato da Davide Maggio infatti L’Isola stasera non sarà in diretta per fare spazio al reality show Supervivientes, che va in onda sempre di giovedì in prima serata sulla TV spagnola. Alcuni spazi, infatti, sono usati da entrambi i reality, e anche a Supervivientes, i naufraghi si confrontano proprio a La Palapa.

Oggi si potrà votare fino alle 15

La puntata che sarà trasmessa stasera sarà registrata nel pomeriggio ed è per questo che il televoto verrà chiuso prima. Si potrà quindi votare fino alle 15 .La terza puntata dell’Isola, in onda lunedì 15 aprile, sarà ovviamente in diretta.

Chi sono i naufraghi in nomination

Mentre Greta Zuccarello conquista la collana da leader, i naufraghi finiti già in nomination sono Artur Dainese, Luce Caponegro, Samuel Peron e Joe Bastianich. Secondo il sondaggio condotto da ForumFree, le preferenze (per ora) sono: Per i Nip invece, che sono arrivati sull’Isola due giorni prima dei Vip, scendono “in spiaggia”: Khady Gueye, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli e Alvina Verecondi Scortecci.

E Francesco Benigno?

Francesco Benigno, la moglie e il figlio.
Francesco Benigno, la moglie e il figlio.

Ci sarà davvero Francesco Benigno?Sul suo profilo Instagram al momento c’è solo una storia in cui l’attore mostra un countdown, che volesse indicare il tempo che mancava al suo sbarco in Honduras? Lo scopriremo stasera in tv.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria