Isola dei Famosi 2024, le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 maggio

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A distanza di soli tre giorni dall’ultimo appuntamento, questa sera, mercoledì 29 maggio, torna in onda “L’Isola dei Famosi 2024“, anche se, esattamente come accaduto una settimana fa, c’è il rischio di una nuova debacle in termini di ascolti, visto che in contemporanea è in programma la finale di Conference League Olympiacos-Fiorentina. Il bilancio del reality resta decisamente negativo, non solo come gradimento generale del pubblico, ma anche perché il cast non è stato in grado di offrire grandi dinamiche, oltre alle critiche arrivate allo stile di conduzione di Vladimir Luxuria, ritenuta poco adatta al ruolo.

Ma cosa accadrà in questo nuovo appuntamento che rende il programma sempre più vicino alla finale? In Honduras sono rimasti in dieci, ma la metà di loro risulta essere in nomination (Artur Dainese, Edoardo Stoppa, Karina Sapsai, Linda Morselli e Matilde Brandi), per questo uno di loro sarà costretto inevitabilmente a fare ritorno in Italia. Al momento, secondo i sondaggi di ForumFree, Artur è nuovamente il favorito numero uno con il 35% dei voti nelle proiezioni. Segue il suo “rivale” Edoardo Stoppa con il 27% delle preferenze del pubblico, oltre a Matilde al 20%. A rischio le ultime arrivate, Karina Sapsai (10%) e soprattutto Linda Morselli (7%). Ancora una volta quindi la scelta di nominare a ripetizione il modello ucraino potrebbe rivelarsi poco vincente.

Il numero di naufraghi è però destinato ad assottigliarsi ancora di più, è infatti prevista in corsa anche una seconda eliminazione, di cui loro però non hanno alcun sospetto.

Non mancherà l’occasione anche per conoscere meglio i sentimenti di Artur, che in questi ultimi giorni sembra essersi avvicinato a Linda, nonostante in un primo momento sembrava fosse interessato soprattutto a Khady e Karina. Aras, invece, sarà sottoposto a una prova davvero particolare, solo se dovesse superarla riuscirà a ricevere un messaggio dalla sua fidanzata che si trova in Turchia.

Questa puntata è però destinata a restare nella storia anche per un dettaglio non da poco, avremo infatti modo di conoscere il primo finalista de “L”Isola dei Famosi 2024. Chi sarà?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria