Heidi Baci e Beatrice Luzzi, vittoria negata al GF | Frecciatina ad Alfonso Signorini

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Entrare nel cuore del pubblico non è semplice, a volte si fatica a raggiungere l’obiettivo anche con una carriera di grande successo, ma se questo accade non si può che essere felici. In alcune occasioni questo può verificarsi anche sempilicemente grazie alla partecipazione a un reality, magari perché qui ci si è distinti per l’atteggiamento o perché si è riusciti a sopportare, non senza difficoltà, attacchi non voluti e non meritati. Un destino simile sembra riguardare due ex protagoniste dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, la cui esperienza è stata però diversa, Heidi Baci e Beatrice Luzzi.

Le due hanno convissuto poco a Cinecittà, ma avevano saputo sostenersi a vicenda, cercando di farsi forza anche quando questo sembrava complesso. L’attrice, infatti, aveva compreso quanto fosse complesso per la compagna di avventura sopportare gli atteggiamenti a tratti oppressivi che Massimiliano Varrese aveva nei suoi confronti, mentre gli altri addirittura intravedevano in loro un grande amore. L’ex protagonista di “Vivere” l’ha quindi sostenuta appieno quando, in accordo con il padre, lei ha scelto di lasciare la ‘Casa’, capendo perfettamente quale fosse la motivazione che la portava ad agire in questo modo. E anche qui è apparsa evidente una differenza rispetto agli altri “gieffini”, che avevano definito l’uomo “un padre padrone”.

La 26enne ha però provato a rifarsi accettando di fare la stessa esperienza, ma nel suo Paese di origine, l’Albania. Qui lei ha potuto raccontare più volte quanto accaduto in Italia, scatenando non poco sdegno, anche da parte del presentatore, che non è mai riuscito a capire perché Alfonso Signorini non avesse mai davvero preso posizione in sua difesa.

Il bel rapporto nato tra Heidi Baci e Beatrice Luzzi è stato chiaro a tutti anche quando quest’ultima ne ha approfittato per farle una visita nella ‘Casa’, augurandosi che il suo destino fosse migliore e potesse così ottenere la vittoria. Anche in questo caso, però, le due hanno avuto una sorte in comune, nemmeno la biondissima ragazza è riuscita a farcela.

In occasione dell’ultima puntata, però, Heidi si è potuta “consolare” con un gesto per lei importante. Papà Genti, che il pubblico italiano conosce bene, le ha fatto una sorpresa e ha avuto modo di conoscere Romeo, il ragazzo di cui lei si è innamorata e che è diventato suo “marito” (è stata organizzata una cerimonia speciale). L’uomo lo ha apprezzato, mostrando così un atteggiamento differente rispetto a quello avuto con Varrese.

Non è mancata in questa occasione anche un’osservazione del conduttore albanese, che è apparsa ad alcuni anche una sorta di frecciata a Signorini: “Non so cosa dire, questo è un momento molto emozionante – ha detto Ledion Lico -. So solo che in questo momento Alfonso Signorini è molto geloso di me, solo questo so sicuramente”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria