Grande Fratello Vip 8, ci sono i primi nomi del cast: ecco chi sono

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per il Grande Fratello Vip edizione numero 8, spuntano i primi nomi del cast. Il Grande Fratello Vip scalda i motori in vista dell’ottava edizione, che andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5. Mentre fervono i preparativi, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul cast che popolerà la casa più spiata d’Italia. Ecco di chi si tratta.

Giorgia Venturini e Samira Lui tra i possibili concorrenti?

Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, tra i partecipanti ai casting ci sarebbero due volti già noti della tv italiana: Giorgia Venturini, conduttrice di X Style, e Samira Lui, professoressa de L’Eredità. Le due showgirl potrebbero dunque varcare la famosa porta rossa del programma condotto ancora da Alfonso Signorini, riconfermato da Mediaset. 

Altri nomi papabili per il reality

Oltre a Venturini e Lui, circolano anche altri nomi che potrebbero entrare nella rosa dei concorrenti. Si parla di Silvia Magarre di Primo Appuntamento, di Justine Mattera e della cantante Fiordalisi. Nei giorni scorsi erano state fatte anche le ipotesi Ornella Muti e Claudia Gerini, prontamente smentite dalle dirette interessate. Non vogliono partecipare al programma le due attrici e i rumors sono stati prontamente rispediti al mittente. 

Possibili alcune ex di Uomini e Donne ed Ex on the Beach

Nel totomini per la nuova edizione del GF Vip rimbalzano anche i nomi di alcune ex corteggiatrici di Uomini e Donne e di vecchie glorie di Ex on the Beach. Alfonso Signorini sta setacciando tutti i volti noti della tv per creare un cast all’altezza.

Confermate le sorelle Boccoli

Una delle poche certezze sembra essere la presenza delle sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli: la loro partecipazione avrebbe già ottenuto il via libera sia da Mediaset che da Endemol Shine Italy. Intanto, dopo le direttive del presidente Pier Silvio Berlusconi, il GF Vip 8 deve cambiare strategia, puntando meno sui personaggi trash, gli influencer e chi arriva da OnlyFans. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]