“Amici 24” è ufficialmente iniziato, con una formula che resta invariata, anche se non mancano le novità. La classe è formata da sedici ragazzi, otto ballerini/e e otto cantanti, che saranno seguiti dai tre insegnnati di canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, e tre di ballo, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri, […]
Grande Fratello, scelto il sostituto di Lino Giuliano: ecco chi entrerà nella Casa
In occasione della prima puntata del “Grande Fratello 2024-2025” sarà già ufficializzata la prima squalifica, quella ai danni di Lino Giuliano, che non avrà nemmeno modo di entrare nella Casa a causa del commento omofobo fatto sui social al tiktoker Enzo Bambolina. Non certamente un buon biglietto da visita del reality, anche se c’è chi in realtà ritiene questa decisione più che giusta perché dimostra come non sia realmente tutto concesso a chi ha la possibilità di fare questa esperienza.
Non avendo modo nemmeno di varcare la porta rossa, il napoletano sarà sostituito da un nome che non è ancora stato fatto, ma che non potrà che sorprendere i fedelissimi che seguono il programma. Si tratta infatti di qualcuno che non era stato nemmeno tra i papabili in estate, per questo la scelta potrebbe fare discutere.
Chi entrerà al “Grande Fratello” al posto di Lino Giuliano
A sostituire Lino Giuliano in veste di concorrente del “Grande Fratello” sarà una donna, che può vantare un nome particolarmente noto, ma che il pubblico Tv non conosce quasi per niente. Si tratta di una Lecciso, ma non di Loredana, che aveva effettivament rivelato tempo fa di avere ricevuto un’offerta per diventare un’inquilina ma che lei aveva preferito rifiutare.
Il riferimento è ad Amanda Lecciso, sorella minore della compagna di Al Bano Carrisi. Loredana ha una gemella, Raffaella, che abbiamo visto qualche volta con lei in Tv e una sorella minore, Amanda, che ha 36 anni. Fino ad oraa si è dimostrata poco interessata al mondo dello spettacolo, ha infati lavorato prevalentemente nel negozio di scarpe di famiglia, oltre ad avere fatto una piccola parte nel film “Parentesi tonde“, dove avevano recitato anche Flavia Vento e Patrizia De Blanck.
Non è tra i più seguiti sui social (ha solo 1.500 follower), ma la situazione è certamente destinata a cambiare nelle prossime settimane, anche se non sappiamo quanto durerà nella Casa. Ha un figlio di 10 anni, avuto dall’attore Ivo Mincioni.