“Amici 24” è ufficialmente iniziato, con una formula che resta invariata, anche se non mancano le novità. La classe è formata da sedici ragazzi, otto ballerini/e e otto cantanti, che saranno seguiti dai tre insegnnati di canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, e tre di ballo, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri, […]
Grande Fratello, Lino Giuliano squalificato: salta il suo ingresso
La notizia sembrava essere nell’aria, anche se fino ad ora c’erano poche certezze, ma adesso i dubbi sembrano essere stati sciolti del tutto. Come rivelato da Davide Maggio, Lino Giuliano non sarà tra i concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello“, al via da questa sera, lunedì 16 settembre su Canale 5.
L’unica a esprimersi a riguardo era stata Silvia Toffanin, in occasione dell’ultima puntata di “Verissimo”, in cui aveva detto: “Lunedì sapremo se Lino entrerà o meno al Grande Fratello dopo il commento omofobo”. Ora invece Mediaset ha scelto di negargli questa possibilità (si era parlato di un possibile televoto dove a decidere sarebbe stato il pubblico), tutto sarà ufficializzato in puntata. A essergli fatale è stato il commento omofobo pubblicato sul suo profilo social al tiktoker Enzo Bambolina.
Perché Lino Giuliano è stato squalificato dal “Grande Fratello”
“Racconta che sei stato anche con me, non te lo scordare“, aveva scritto Enzo Bambolina a Lino Giuliano in uno scambio social che i due avevano avuto nei giorni scorsi nel tentativo di provocarlo. Lui era però caduto nella trappola, rispondendogli: “Ricc*** di me**“, parole decisamente inopportune, che Mediaset ha scelto di non perdonare, precludendogli la possibilità di partecipare al “Grande Fratello”, a pochi mesi dall’esperienza fatta a “Temptation Island” insieme a quella che nel frattempo è diventata la sua ex fidanzata Alessia Pascarella.
Nel momento in cui era stata ufficializzata la sua presenza nella ‘Casa’ tanti avevano storto il naso, soprattutto per alcune cadute di stile di cui si era reso protagonista già nell’altro reality. C’era inoltre chi pensava di ritrovarsi di fronte all’ennesimo triangolo come accaduto nella scorsa edizione, quando il primo a entrare era stato Mirko Brunetti, seguito dalle due donne che avevano fatto parte della sua vita, Perla Vatiero, che ha poi vinto, e Greta Rossetti. Questa volta evidentemente non accadrà, Alessia e la tentatrice Maika Randazzo dovranno con ogni probabilità mettere da parte le speranze (se le avevano).
Ancora non si sa se ci sarà qualcuno che prenderà il posto del napoletano.