Grande Fratello, giusto che vinca un giovane? Buonamici: “Non siamo all’Erasmus”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ci sta. Dopo tante peripezie (personali e televisive) il pubblico ha scelto Beatrice come prima finalista di questa edizione. Mentre Federico è al centro delle discussioni, per Simona Tagli c’è la dolce sorpresa della figlia Georgia. Mirko è sempre più geloso di Alessio e Perla e le ricorda che si sono detti “ti amo”.

Il nuovo rapporto tra Giuseppe e Beatrice

Nella scelta del pubblico avrà certamente influito il nuovo rapporto tra Giuseppe e Beatrice che è stato al centro della puntata. Dopo mesi di ostilità, sembra essere tornata la pace tra i “Beabaldi” che si sono riavvicinati. Secondo Beatrice, il ragazzo è ingabbiato dai suoi stessi pensieri, nonostante percepisca dentro di lui il suo sentimento: “Lo avrei aiutato a rompere tanti schemi”. Alfonso Signorini chiede al ragazzo se prova ancora qualcosa. Lui risponde di “sì”. Dopo la sua assenza dovuta ai problemi di salute, si sono molto avvicinati, tanto da abbracciarsi quasi ogni giorno. Per Beatrice dovrebbe un po’ distaccarsi dai suoi amici, che lo influenzano negativamente. Vorrebbe che in quest’ultimo mese possano comprendersi un po’ di più. Giuseppe rimane solo e Alfonso ne approfitta per chiedergli se soffra di più per Anita o per Beatrice. Il bidello risponde che ad Anita è legato da un amore fraterno per cui gli viene difficile paragonarlo. Per Beatrice non nega di aver sofferto, ma non svela se ci tornerebbe insieme. 

Cesara Buonamici: “Non siamo all’Erasmus”

Marco dice che vorrebbe mandare avanti i giovani ed è per questo che ha deciso di nominare gli adulti: “Il loro ragionamento è giusto, ma io vorrei vincesse un giovane”. Beatrice interviene subito: “Se avessimo una carriera così sicura, non avremmo accettato di fare il Grande Fratello… ho intrapreso questo viaggio sia per una rinascita personale, ma anche perché voglio regalare un futuro migliore ai miei figli”. Anche Massimiliano ammette di aver partecipato al Grande Fratello per garantire a sua figlia Mia una vita agiata. A questo punto Alfonso Signorini chiede ai più giovani: “Voi ambite a lavorare nello spettacolo?”. “Io ho lasciato tutto quello che avevo”, esclama Anita. Giuseppe, invece, spiega che una volta fuori dalla Casa continuerà a ricoprire il ruolo da bidello: “Il posto fisso è sacro”. Cesara Buonamici tuona: “Sono d’accordo con Beatrice: questo è il Grande Fratello, non è l’Erasmus”.

Le nomination

Marco nomina Simona, Rosy nomina Simona, Sergio nomina Federico, Perla nomina Federico, Paolo nomina Simona, Federico nomina Massimo, Beatrice nomina Paolo, Anita nomina Simona, Alessio nomina Federico, Simona nomina Marco, Giuseppe nomina Alessio, Grecia nomina Simona, Massimiliano nomina Grecia, Greta nomina Simona, Letizia nomina Simona. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]