Grande Fratello 2024-2025, Signorini già al lavoro: spuntano i primi nomi

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ormai non ci sono più dubbi, il “Grande Fratello 2024-2025” ci sarà e prenderà il via come di consueto dal mese di settembre, con una formula simile a quella dell’ultima edizione, in cui si uniranno “Vip” e “Nip”. A fare da padrone di casa sarà ancora Alfonso Signorini, nonostante in tanti fossero convinti fosse necessario un cambiamento, soprattutto perché non tutti hanno gradito la mancanza effettiva di una presa di posizione di fronte agli atti di bullismo di cui era vittima Beatrice Luzzi da parte degli altri concorrenti.

Il conduttore ha già lanciato un appello attraverso il suo profilo social, invitando gli aspiranti inquilini (ora non possono evidentemente più essere chiamati “Vipponi”) a candidarsi, così da provare a dare una svolta alla loro vita. Del resto, la vittoria di Perla Vatiero, che in pochi mesi si è fatta due reality (prima “Temptation Island”) è la dimostrazione di come la svolta possa arrivare quando meno si possa credere.

Il giornalista come da tradizione è già al lavoro per cercare di individuare alcuni personaggi che lui ritiene possano diventare interessanti, caratteristica che non può che essere indispensabile in un reality dalla durata così extralarge. Già da ora iniziano però a circolare le prime indiscrezioni in merito ai possibili nomi papabili, così da farsi un’idea su quello che potremmo vedere.

Le prime indiscrezioni arrivano da un esperto del settore, che spesso è in grado di dare anticipazioni interessanti sui protagonisti del piccolo schermo e non solo, Amedeo Venza. “Mentre Alfonso invita tutti a scrivergli in direct per proporsi come concorrente, stanno già contattando alcuni volti più o meno noti! Come uno chef molto conosciuto e un’ex soubrette TV“, ha scritto sul suo profilo social, facendo intendere come l’attenzion sia rivolta, come è facile immaginare soprattutto a chi è più o meno noto.

Almeno per ora non sono stati fatti nomi ben precisi, anche se l’influencer Deianira Marzano ha contribuito a dare un altro dettaglio importante: “L’ex soubrette è l’ex di uno famoso.

Riuscire a capire di chi si tratti da questi indizi appare quindi ancora piuttosto difficile, ma questo non può che contribuire a generare ancora più curiosità, pur non essendoci ancora niente di certo. Non resta quindi che attendere, presto ne sapremo certamente di più, il “Grande Fratello 2024-2025” sta già scaldando i motori.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]