Tv

GF VIP, Ivana Mrazova contro Nikita: “Sono basita”, cos’è successo?

Il recente ingresso ( anche se temporaneo) di Ivana Mrazova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha creato lo scombussolamento che sicuramente gli autori e il conduttore Alfonso Signorini si erano immaginati. La modella ceca è entrata a gamba tesa su Nikita Pelizon. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Cosa ha detto Ivana Mrazova a Nikita Pelizon?

La modella ceca, entrata temporaneamente a far parte del cast del Grande Fratello Vip in qualità di ex fidanzata di Luca Onestini, una volta uscita dalla Casa si è scagliata contro l’influencer triestina. Adesso che Ivana è fuori e che ha avuto modo di osservare da spettatrice quanto sta accadendo nel loft di Cinecittà, uno dei suoi primi post è stato dedicato proprio a Nikita.

Ivana, Nikita e Luca

Il post di Ivana Mrazova contro Nikita Pelizon

Utilizzando uno sfondo che mostra degli unicorni (un chiaro riferimento a Nikita Pelizon), l’ex di Onestini ha scritto: “Sono scioccobasita. C’è qualcuno che pretende che Luca non parli più di lei e, neanche dopo 48 ore dalla mia uscita, è la prima che torna a insinuare cosa inesistenti. Cosa cercherà mai ancora?”.

Cosa prova Nikita per Luca Onestini

Nikita non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Luca Onestini, sentimento mai ricambiato dall’ex tronista, che l’ha allontanata a più riprese accusandola, tra l’altro, di fingere un interesse esclusivamente per i fini del gioco.

Ivana e Nikita

La storia di Luca Onestini e Ivana Mrazova

Onestini e Ivana sono stati fidanzati per circa tre anni prima che la loro relazione terminasse circa un anno fa. I due si sono ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip 7, e la convivenza ha dimostrato che il loro rapporto potrebbe essere non del tutto naufragato. Entrambi sono legati ancora da un forte sentimento, e lo hanno manifestato apertamente di fronte alle telecamere. Ma, le decisioni relative alla loro relazioni, verranno prese solo una volta che Onestini avrà concluso la sua avventura nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Perché Luca e Ivana si sono lasciati ?

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti durante l’edizione del 2017 del Grande Fratello Vip. I due si sono si sono innamorati e hanno vissuto un’intensa storia d’amore per 4 anni e mezzo, per poi lasciarsi nel 2021 senza mai rinnegare i momenti vissuti insieme e definendosi la storia più importante l’uno dell’altra.   La notizia della rottura arriva dopo alcuni indizi che sui social ai fan della coppia non sono passati inosservati, come un allontanamento dei due sempre più evidente. Onestini ha dichiarato di essere stato lasciato con un messaggio e di aver sofferto molto per questa separazione, però l’ex volto di Uomini e Donne ha sempre voluto sottolineare che non c’è mai stata una terza persona tra loro. Intanto, la modella, ha dichiarato in risposta ad alcune dichiarazioni del suo ex che, a differenza di quanto aveva raccontato lui, non erano riusciti ad aspettarsi e a provare a ricostruire qualcosa. L’agente della Mrazova, in un’intervista al settimanale Chi, aveva dichiarato che però non c’era mai stata l’ufficialità della fine del loro rapporto.