GF VIP 7, brutta visita per Pamela Prati: l’ufficiale giudiziario

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stasera, giovedì 13 ottobre, Pamela Prati riceverà una brutta visita all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

Stando a quanto anticipato da Leggo.it, infatti, le porte saranno varcate da un ufficiale giudiziario e lo studio legale incaricato – LegalTeams – lo ha confermato: “Si tratta di un atto per il recupero delle spese legali dovute dalla showgirl per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana”. Quindi, “l’ufficiale giudiziario andrà a notificarlo alla casa del GF VIP”.

E ancora: “Pamela Prati non solo non ha ottenuto alcun risarcimento dalla palestra ma è stata condannata a rifondere le spese di lite sostenute per difendersi dalle richieste dell’artista. Peraltro, le sentenze che condannano Pamela Prati al pagamento delle spese di giudizio sono state pubblicate da diversi anni, tuttavia a oggi recuperare le spese legali è stato impossibile”.

Pamela Prati

Pamela Prati

LEGGI ANCHE: GF VIP 7, Pamela Prati: “Ogni giorno facevo l’amore con Mark Caltagirone al telefono”

Non si sa se l’incontro spiacevole avverrà davanti alle telecamere o meno ma è molto probabile che se ne parlerà durante la puntata, condotta ovviamente da Alfonso Signorini con le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Si è appreso che ad essere pignorata non sarà soltanto Pamela Prati ma anche la società del programma con cui la showgirl è contrattualizzata per la partecipazione al reality show: la nota Endemol Shine Italy.

Di conseguenza, ai sensi del codice di procedura civile, l’atto è stato notificato direttamente al GFVIP perché è l’attuale domicilio lavorativo temporaneo della 63enne di Ozieri.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi: ora è anche una questione di soldi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]