GF VIP 7, Pamela Prati: “Ogni sera facevo l’amore al telefono con Mark Caltagirone”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo aver dato l’occasione a Pamela Prati di parlare, per l’ennesima volta,  del caso Mark Caltagirone, gli animi si sono accesi quando Orietta Berti e Sonia Bruganelli hanno deciso di intervenire prendendo la parola durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7, e commentando  la versione dei fatti dell’ex diva del Bagaglino. A questo punto non è tardata la reazione di  Pamela Prati che si è  infiammata quando le due opinioniste hanno espresso i loro dubbi.

 Pamela Prati su Mark Caltagirone: “Mi faceva sentire viva, ogni sera facevamo l’amore al telefono”

Mi dicevano che io e lui saremmo stati perfetti insieme”, ha riferito, precisando che, spinta da questi amici, ha iniziato con lui uno scambio di messaggi sui social. Senza mai conoscerlo di persona in quanto “era un collaboratore di giustizia, dunque non poteva mostrarsi.  “Ci scrivevamo ventiquattro ore su ventiquattro però. E mi faceva sentire viva, stavo sempre al telefono con lui”, ha proseguito Pamela. “La verità è questa, e mi dispiace che non ci crediate. Siete stati indifferenti al mio dolore e alla mia tragedia. Tutte le donne che vengono truffate sono forse tutte delle cretine? Allora sarò una cretina”, ha risposto la Prati, mesta ma anche stizzita.

Pamela Prati

Pamela Prati

Le parole di Orietta Berti e Sonia Bruganelli

“Ci stai mangiando solo perché ti abbiamo fatto notare delle incongruenze”.  Orietta Berti attacca: “La realtà supera di gran lunga la fantasia. Il mio cuore può dirti che sì, che sei stata travolta, ma la mia mente mi dice ancora no. Perché penso che la verità non la sapremo mai. Sei una donna intelligente, dimmi, chi sono queste persone che ti hanno raggirato? Io non ho mai trovato nessuno che mi abbia raggirato”. Pamela Prati risponde: “E allora tutte le donne che vengono truffate e si tolgono la vita? L’intelligente sei solo tu? Vi dovete vergognare perché quello che ho detto è la verità e posso provarlo e lo sto provando. Siete tutti premi Nobel voi”. Sonia Bruganelli attacca: “Noi ti stiamo dando il beneficio del dubbio, ci dovresti dire grazie invece di fare tutta questa scena. Lei non può avere quest’atteggiamento nei confronti delle persone. Pamela io non sono aggressiva, ma ti sto dicendo che se ti facciamo notare delle piccole incoerenze, non devi reagire così. Alla fine del blocco, Pamela Prati scoppia in una crisi di lacrime.

 

Giovanni Ciacci ha parlato di Pamela Prati

Giovanni Ciacci è stato il più critico fuori dalla casa, ma ha spiegato che nella casa ha avuto modo di capire che Pamela Prati è molto provata: “Ci sono delle incongruenze che non mi tornano, ma nella casa io ho avvertito che Pamela è molto ferita da questa storia. Io ancora non credo a delle cose, ma resta una mia opinione. Pamela, però, è stata truffata e ferita”.

Pamela Prati

Pamela Prati

LEGGI ANCHE: Pamela Prati: “Mi manca un uomo”

La versione dell’avvocato di Pamela Prati

Parla anche l’avvocato: “Ha mentito in un’occasione perché si vergognava, era difficile dire la verità in quel momento”. Poi: “Pamela ha presentato una denuncia querela, il procedimento è ancora in corso e sta andando avanti. Sono stati acquisiti degli elementi di prova e chiederemo la posizione di ulteriori messaggi, abbiamo 70mila messaggi in nove mesi. Qualcuno pagherà? Per ora, ha pagato solo Pamela”.

LEGGI ANCHE : Perchè Pamela Prati ha denunciato Barbara D’Urso?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]