GF Vip 7, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi: dal bacio alla lite

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al Grande Fratello Vip 7 sono state ore complicate per Micol Incorvaia. Dopo avere avuto una lite con Edoardo Tavassi, la concorrente ha avuto un momento di crisi: “Intanto chiamate qualcuno, mandatemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cuore” ha detto la sorella di Clizia. 

La lite tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Scontro nella casa del Grande Fratello Vip tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. La lite, raccontata ha avuto inizio per la mancata volontà di Micol di raggiungere Edoardo nel van. L’uomo, allora, si è spazientito ed è andato a confidarsi  con Antonella Fiordelisi,proprio la concorrente con cui Micol va meno d’accordo.

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Edoardo Tavassi  si sfoga con Antonella Fiordelisi

Edoardo Tavassi si è sfogato con Antonella Fiordelisi  manifestando il proprio disappunto per il fatto che, dopo ogni lite con Micol Incorvaia, sia sempre lui a dovere andare a scusarsi. E ha aggiunto: “Fuori ho mollato una alla prima scenata, io sono fatto così. Adesso poi questa cosa che non vuole dormire con me la dice lunga”. Ha ribadito, poi, che lui – a differenza di Edoardo Donnamaria – non ha intenzione di accettare comportamenti che non tollera: “Alla prima cosa storta, io chiudo”. Antonella Fiordelisi ha rivoltato il coltello nella piaga, dicendo a Edoardo di essere convinta che Micol non abbia mai avuto alcuna voglia di dormire con lui.

Micol Incorvaia su tutte le furie

Micol Incorvaia, comprensibilmente, si è infastidita vedendo Tavassi ridere di lei con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Dopo avere ascoltato ciò che diceva, si è infuriata: “Intanto chiamate qualcuno, mandatemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cuore. Mi sta venendo un esaurimento nervoso. Ho fatto la pazza, mi devono ricoverare, mi sono messa a urlare. Tutto per colpa di un idiota. Si mette a parlare con quella che poi mi ride in faccia. Quella è una cretina. Esco, piuttosto me ne vado. Non mi deve più rivolgere parola. Questo ha detto le cose che io gli ho svelato nel van, anche i miei discorsi con la psicologa. Questa è pure violazione della privacy”. Le urla di Micol Incorvaia sono state sentite anche da Antonella Fiordelisi, che ha commentato: “Sta urlando, lo senti che sta urlando. Si sente fino a qua che urla. Così non verrò ricordata come quella che ha urlato di più”.

Prima la dedica e poi la lite

E dire che neanche due giorni fa Micol,  sempre più intrigata da Edoardo Tavassi, si era lasciata andare ad un bacio appassionato con lui  cui era seguita una dedica. Nella puntata andata in onda ieri sera di GF Vip c’è stata talmente tanta carne al fuoco che per commentare gli sviluppi delle relazione degli Incorvassi il tempo è stato veramente ridotto. Intanto i due vipponi hanno proseguito la loro conoscenza e il rapporto pare essere definitivamente sbocciato. Subito dopo la puntata Edoardo e Micol, che comunque dividono ancora l’opinione dei loro compagni di gioco nella Casa sulla natura del loro legame, si sono parlati nel Cortiletto e la Incorvaia per la prima volta si è lasciata andare in maniera quasi definitiva. Abbracci, baci e parole importanti tra i due, con Edoardo che ha fatto breccia nel cuore della siciliana sorella di Clizia. “Tu sei l’unico che mi piacerà, sei l’eccezione per me. Sei tu, tutto tu”. Poi Micol ha avvicinato Tavassi e gli ha sussurrato ulteriori parole dolci, prima di stringerlo in un nuovo abbraccio carico di affetto e di baci.

 

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi

LEGGI ANCHE:  GF Vip 7, Clizia Incorvaia difende la sorella Micol

Già finita la complicità tra Edoardo e Micol?

Complicità assoluta, come dimostra la voglia di scherzare di Micol: “Non mi dare fastidio con questa barba orrenda”. E Tavassi ha promesso: “Domani me la taglio, l’accorcio, anzi la tolgo proprio”. La Incorvaia a quel punto ha confessato: “Lo faccio per darti fastidio”. Un amore da millenials, lo hanno ribattezzato i vari utenti social, evidenziando come l’affetto tra i due ricordi quello di adolescenti e giovani al primo amore. Non si tratta del primo per Edoardo e Micol, ma certamente di qualcosa di grande, come canterebbe Cremonini. Non resta che stare a vedere come evolverà la situazione tra i due.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Micol e Oriana contro Antonella

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria