Belen e Stefano di nuovo insieme, c’è anche un bacio sui social

di Alice Marchese

Si dice che certi amori non finiscono: fanno dei giri immensi e poi ritornano. E Belen e Stefano De Martino non fanno eccezione. A confermare questi rumors è stata proprio la showgirl argentina che ha pubblicato una foto dove i protagonisti sono loro e il loro amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen e Stefano sono tornati insieme

Un anno fa è nata la piccola Luna Marì, figlia di Belen e di Antonino Spinalbese. Nonostante si pensava che fossero fatti per stare insieme, la showgirl è tornata dal suo ex marito con cui ha già un figlio.

Sempre tramite social, ci sono le foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez mentre si godono una giornata di relax: gambe a dondolo a sfiorare l’acqua, il conduttore che impugna il timone della barca e sorride alla sua metà, un tavolo apparecchiato per due. Lo scatto più dolce è senza dubbio quello in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scambiano un bacio controluce.

Da quanto tempo sono tornati insieme

I rumors già c’erano lo scorso gennaio, quando De Martino ha accolto la conduttrice all’aeroporto, al ritorno dalla sua vacanza in Sud America. Da lì in poi è stato un susseguirsi di passeggiate romantiche, fughe d’amore lontano dai paparazzi e via via sempre più tempo trascorso insieme a Santiago e la figlia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Perché tra Belen e Antonino Spinalbese è finita?

Belen Rodriguez dopo la rottura si è raccontata a Verissimo. Ha rivelato i motivi per cui tra lei e Antonino Spinalbese non è andata a buon fine.  “E’ una bravissima persona. Sono stata l’eterna fidanzata di… . Sono sempre stati lunghi periodi, in cui ho dimostrato di essere una pasticciona. Il mio errore è peccare di entusiasmo”, riconosce la showgirl. Le sue storie d’amore hanno lasciato grandi strascichi, evidentemente: “Ho avuto due grandi delusioni in amore – ammette – non è facile essere madre di due figli avuti con padri diverse”. “Se è vero che una rottura è come un lutto? Sì ma loro non muoiono mai. Ci hanno spiegato che la felicità è solo con un uomo ed una sola famiglia ma non è così”.

Al magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva spiegato che la quotidianità aveva giocato un ruolo determinante nella crisi tra Belen e Antonino Spinalbese. Secondo la ricostruzione della famosa rivista, dopo i primi mesi di passione, dove tutto sembrava andare per il verso giusto, i due si sono resi conto di non essere compatibili come pensavano. Viversi tutti i giorni, dunque, per la coppia, ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Aida Yespica Il nome completo di Aida Yespica è Aida Maria Yespica Jaime. Nasce a Caracas, in Venezuela, il 15 luglio del 1982, quindi ha 40 anni. Inizia la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela per rappresentare lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano, per iniziare la carriera come modella. […]

4 min

E’ stata ricoverata d’urgenza Clara Chia Marti, la 23enne responsabile di aver fatto mettere la parola fine dopo 10 anni alla relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta. Cosa è accaduto a Clara Chia Marti, la fidanzata di Gerard Piqué Non molto tempo fa  la ragazza […]

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]