Tv

C’è posta per te, cosa succede se il destinatario non apre la porta?

Il nuovo postino di C’è posta per te, Giovanni Vescovo, ha raccontato alcuni retroscena in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni. In particolare, nel caso in cui il destinatario dell’invito di Maria De Filippi non apra la porta ecco  svelato cosa succede.

Giovanni Vescovo: “Ecco cosa faccio se non mi aprono la porta”

Giovanni Vescovo è il nuovo postino di C’è posta per te. In un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, ha raccontato alcuni dettagli inediti sulla sua vita e ha svelato come si svolge il lavoro di postino per l’amatissimo programma condotto da Maria De Filippi: “Non so di preciso perché mi abbiano scelto, ma credo per i miei modi di fare: cerco di essere sempre gentile ed educato. Poi forse anche per la mia immagine pulita. Sono tenace, non perdo mai la pazienza e faccio squadra: non sgomito per prevalere sugli altri.

Giovanni Vescovo

I retroscena di C’è posta per te

Giovanni Vescovo ha raccontato alcuni retroscena di C’è posta per te. Infatti in molti si saranno chiesti cosa avviene e se  il destinatario dell’invito non apre la porta al postino dal momento che non è poi così scontato che sia felice di ricevere notizie da parte del mittente. In questi casi, allora, che si fa? A spiegarcelo proprio Giovanni Vescovo : “Occorre essere pazienti e perseverare: Mi armo di pazienza e aspetto. Poi citofono di nuovo e poi ancora, ma senza diventare troppo invadente. In fondo il mio compito è quello di consegnare un invito, non c’è alcun obbligo di raggiungere poi la trasmissione se la persona non se la sente.

LEGGI ANCHE: C’è posta per te, Ferragnez: “Amore tossico” 

Giovanni Vescovo: “Mi commuovo spesso”

Giovanni Vescovo ha ammesso di commuoversi quando assiste alle storie che vengono raccontate in studio: “In fondo ho un cuore tenero (ride). Ultimamente mi sono commosso così tanto che mi sono dovuto calmare e riprendere per qualche minuto: stavo uscendo in video con gli occhi gonfi di lacrime. Avevo il cuore a pezzi. Perché il programma racconta un po’ le storie di tutti noi, con i nostri problemi e le difficoltà che abbiamo”. Ha espresso, dunque, la sua ammirazione per Maria De Filippi, che dialogando con gli ospiti riesce a ricostruire anche rapporti apparentemente insanabili: “Mi lascia spesso senza fiato”.

LEGGI ANCHE: C’è posta per te, Maria De Filippi lascia il programma? 

Chi è Giovanni Vescovo, cosa fa nella vita il postino di C’è posta per te

Giovanni Vescovo ha raccontato di aver fatto diversi lavori prima di approdare in tv con Uomini e Donne (era uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini) e C’è posta per te: “Ho fatto il cameriere, il magazziniere, il commesso, il modello e il rappresentante di vini. Da qualche anno lavoro con mio padre che realizza le capsule che coprono i tappi degli spumanti.
E, quanto al ruolo di postino, ha aggiunto: “Ho vissuto tante esperienze anche se ancora mi si è visto poco. Tra incontri con persone timidissime e altre che hanno fatto resistenza, me ne sono già successe di tutti i colori”. Infine, ha spiegato che dopo la prima puntata di C’è posta per te, ha preferito rendere privato il suo profilo Instagram: “Non sono molto social quindi ricevere così tanti complimenti e belle parole mi ha un po’ destabilizzato, anche se mi ha fatto tanto piacere. Sembra assurdo per uno che fa tv, lo so, ma presto sblocco tutto, promesso”.