C’è Posta per Te, Valentina e Stefano, Ferragnez: “Uomo tossico”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’è Posta per Te è tornato e, come sempre, le storie raccontate da Maria De Filippi fanno discutere i milioni di telespettatori che si danno appuntamento il sabato per seguirle. VIP compresi.

Anzitutto, ha fatto discutere la storia dei romani Valentina e Stefano, moglie e marito con tre figli. Con la prima che ha tradito il secondo con un collega di lavoro (è impiegata in un Mc Donald’s) e lo ha cacciato di casa.

Valentina ha motivato il suo errore con il sostenere di essere stata non solo trascurata ma anche maltrattata verbalmente dal consorte. Ha anche raccontato che, durante un pranzo di Natale, alla presenza di parenti e amici, Stefano le ha intimato di raccogliere delle patatine cadute a terra. Valentina si è rifiutata perché stava facendo dell’altro e allora Stefano le ha schiacciate con i piedi per ripicca. Stefano, però, ha poi detto di averle raccolte insieme a lei.

Valentina ha poi svelato a Maria di ricevere rimproveri persino per il modo di parcheggiare e per altri aspetti della vita quotidiana. Così, in piena crisi, comincia la storia con un collega e, pensando fosse una cosa seria, decide di separarsi da Stefano, allontanandola da casa. Tuttavia, nel momento in cui il marito stava preparando le sue cose, si è accorta che lo voleva ancora. Da qui la decisione di contattare la redazione di C’è Posta per Te.

In studio, Stefano ha fatto capire sin dalla prima battuta che non avrebbe perdonato la madre dei suoi figli, nonostante avessero ancora rapporti intimi e solo perché “è un uomo e gli uomini non sanno resistere” ma che non cambiavano nulla. Dopo una prima intenzione di chiudere la busta, Maria lo convince a dare un’ulteriore chance alla propria coppia e così Stefano chiede di aprirla e avviene il classico abbraccio con Valentina chiaramente più emotiva.

A commentare la storia anche Chiara Ferragni e Fedez dal divano di casa. Il rapper ha detto: “Amore scandalizzata, dai dì la tua su questa puntata”. E l’imprenditrice digitale: “La relazione più tossica, l’uomo più tossico, tutto quello che non dovrebbe essere un uomo”. E il pensiero riportato sulla storia: “Per noi è la tossicità fatta persona”.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]