Belve, Ilenia Pastorelli fa arrossire Francesca Fagnani: la proposta “indecente”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI


Ilenia Pastorelli, ospite a Belve, nel salotto di Francesca Fagnani lo scorso 16 aprile non si fa inibire dalle domande imbarazzanti della padrona di casa e, al contrario, si sbilancia sulle scene di nudo e la stuzzica su OnlyFans facendo arrossire la conduttrice. Scopriamo, di seguito, cosa ha detto.


Ilenia Pastorelli: “Scene di nudo? Se arriva il bonifico…”


Ilenia Pastorelli è stata una delle grandi protagoniste della terza puntata di Belve 2024, condotto da Francesca Fagnani. L’attrice ha intrapreso, durante l’intervista, un botta e risposta con la conduttrice tanto piccante quanto esilarante.

Tutto è iniziato quando la conduttrice ha chiesto a Ilenia Pastorelli se si sentisse a proprio agio con le scene di nudo. A questo punto Lei, senza peli sulla lingua, ha replicato: “Franci, io sono sincera,  se arriva il bonifico sono sempre a mio agio“.

La proposta “indecente” della Pastorelli alla Fagnani

Inevitabili, a questo punto, le risate in studio, anche dalla stessa Francesca Fagnani che, dunque, continua ricordandole: “Il trailer del film ‘Cosa fai a Capodanno’, dove si vede in primo piano il suo sedere, è stato lanciato su PornHub”. È a questo punto che l’attrice ha citato la ben nota piattaforma: “Allora, lì quando stai facendo un film… Stai lavorando, non è che ho detto adesso mi metto il mio sedere e faccio eh… Ci stanno però, la conosci Only…?”, Fagnani allora conferma di conoscerla, dando il via alla proposta “indecente” della Pastorelli.

Pastorelli: “Mettiamo le foto dei nostri piedi su OnlyFans”

 A questo punto Ilenia Pastorelli stuzzica Francesca Fagnani con una proposta che riguarda OnlyFans:
“Sai che facciamo: se ci iscriviamo io e te facciamo un sacco di soldi. Mettiamo le foto dei piedi“, ha proposto ironicamente Pastorelli su OnlyFans. “Lo farebbe? Sinceramente”, ha allora chiesto in risposta Francesca Fagnani, e senza pensarci due volte l’attrice ha risposto: “Avoja!! Che me frega ragazzi, cioè quelli fanno bonifici forti eh!”

“I bonifici non si rifiutano mai!”

Quando, infine, la conduttrice le ha chiesto: “Non è per farle i conti in tasca, però guadagna adesso no?”, l’attrice ha sorvolato, dicendo: “Sì, ma i bonifici non si rifiutano mai eh”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria