Belve 2024, chi saranno gli ospiti della terza puntata

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo aver riscosso un grande successo il programma di Francesca Fagnani è stato promosso alla prima serata di Rai 2  già da due edizioni. La trasmissione, partita sul NOVE dal 2018 al 2019, in seguito, nel 2021 si è sposato su Rai 2 in seconda serata. Oggi lo show è giunto ora alla sua decima edizione.

Gli ospiti della terza puntata di Belve 2024

Il sito ufficiale della trasmissione ha resi noti gli ospiti che saranno intervistati dalla “belva” Francesca Fagnani, Tra questi troveremo Ilenia Pastorelli, attrice vincitrice del David di Donatello nel 2016. Ci sarà poi Simona Ventura, che presto si sposerà con Giovanni Terzi. L’intervista alla conduttrice è stata registrata prima della paralisi facciale che ha colpito la conduttrice negli ultimi giorni. Ultima ospite che subirà le belvate di Fagnani sarà poi l’artista Marcella Bella. Nel nuovo spazio musicale vedremo ospite invece Claudia Gerini.

Francesca Fagnani Belve
Francesca Fagnani in una puntata di ‘Belve’

La satira a Belve

Tornano anche in questa edizione di Belve spazi dedicati alla comicità e alla satira. Questo segmento è affidato nuovamente a Carmine Del Grosso e a Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, ovvero le Eterobasiche, ragazze romane che sulla loro pagina Instagram portano in scena conversazioni stereotipate tra uomini su temi come il calcio o la comunità LGBTQIA+.

Dove vedere la puntata

L’appuntamento, come al solito, sarà a partire dalle ore 21:10 e in streaming si potrà recuperare su RaiPlay. La fine è prevista per le ore 23:15, lasciando poi spazio, come di consueto, ad una nuova puntata di Stasera c’è Cattelan.

 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality costituiscono una parte predominante nella programmazione Mediaset, dove occupano più di metà dell’anno, tra “Grande Fratello” e “Isola dei Famosi“. Nella stagione Tv che inizierà tra poche settimane a questi se ne affiancherà un altro, che era richiesto da tempo dal pubblico, felice di essere stato accontentato: “La Talpa“. A differenza degli altri […]

Non sono bastati i meme e i commenti ironici sui social per il ballo del “qua qua”, ora arriva anche la multa salata per l’episodio di pubblicità occulta. L’Autorità garante delle comunicazioni, o AGCOM, ha multato la Rai per 206.580,00 euro per via delle scarpe indossate dall’attore americano John Travolta all’ultimo Festival di Sanremo, a […]