Ballando con le Stelle, quando va in onda la finale?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Con le partite dei Mondiali in Qatar sono cambiate le programmazioni in tv, anche Ballando con le stelle ha subito alcuni cambiamenti. Mancano quattro puntate al termine dello show. Scopriamo, di seguito, quando andrà in onda la finale e le altre puntate.

Quando va in onda la finale di Ballando con le stelle 2022

I Mondiali in Qatar hanno portato ad un cambio di programmazione che ha inciso sull’orario in cui vanno in onda alcuni dei programmi più visti della tv, tra questi c’è anche “Ballando con le stelle”. Lo show di Milly Carlucci andrà in onda ad un orario diverso rispetto al solito per le prossime quattro puntate, cambiamento che vale anche per la finalissima, prevista poco prima di Natale.

Ballando con le Stelle 2022

Ballando con le Stelle 2022

Ballando con le stelle 2022: cambio di programmazione e orari

Lo show danzante di Rai1 è arrivato quasi ai titoli di coda, mancano in effetti poche puntate per scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione 2022 di Ballando con le stelle, ma rispetto agli anni precedenti, la presenza dei Mondiali ha cambiato l’andamento di non poche trasmissioni in onda sulla rete ammiraglia. Dal Paradiso delle Signore a “La vita in diretta” ridotta, anche Milly Carlucci ha dovuto modificare l’orario di inizio del suo show che slitterà alle 22:05, invece che alle 20:35 come di consueto, con l’inizio previsto poco dopo l’edizione serale del tg.

Le  puntate che mancano alla fine del programma

Le puntante che mancano alla conclusione del programma sono quattro, ecco quando e a che ora andranno in onda:

  • Decima puntata sabato 17 dicembre
  • Undicesima  ( e ultima) puntata venerdì 23 dicembre

La finale di Ballando con le stelle va in onda venerdì 23 dicembre 2022

L’ultima puntata di Ballando con le stelle, quindi la finale del programma andrà in onda poco prima di Natale. Al momento non è chiaro se anche in questa occasione ci saranno dei cambiamenti d’orario, ma la trasmissione dovrebbe andare regolarmente in onda in prima serata, dalle 21 in poi. Così verrà decretato il vincitore della diciassettesima edizione.

Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle con Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, lite tra Ema Stockolma e Angelo Madonia  

La classifica della nona puntata

Ecco così che la classifica finale della nona puntata è ribaltata. Le ultime tre coppie, quelle capitanate da Alessandro Egger, Iva Zanicchi e Rosanna Banfi vengono chiamate a centro studio da Milly Carlucci, che chiede a Sara Di Vaia e Simone Di Pasquale se vogliono usare il loro Salvacondotto. La ballerina salva Rosanna Banfi, Simone salva Iva Zanicchi. Per quanto riguarda i vincitori invece, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu hanno conquistato il pubblico e con la loro esibizione hanno guadagnato ben 92 punti. Il nuotatore ha posto l’attenzione sulle difficoltà dell’outing nell’ambito sportivo, raccontando di quanto l’omosessualità sia meno accettata rispetto al mondo dello spettacolo. “È stato l’inizio di un processo che mi ha fatto disinnamorare del nuoto. Per me è stato un periodo buio, mi sono chiuso in camera e pensavo che non sarei più uscito”.

  • Alex Di Giorgio e Moreno Porcu con 92 punti
  • Gabriel Garko e Giada Lini 89 punti
  • Alessandro Egger e Tove Villfor con 57 punti
  • Ema Stokholma e Angelo Madonia con 43 punti
  • Rosanna Banfi e Simone Casula 44 punti
  • Iva Zanicchi e Samuel Peron con 32 punti

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi in finale: ” A qualcuno brucia”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]

Mediaset ha annunciato il ritorno del reality show La Talpa nella prossima stagione televisiva. Il programma, che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, vedrà una nuova conduttrice: Diletta Leotta. La notizia è stata comunicata da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la presentazione dei palinsesti. Edizione innovativa e sperimentale Pier Silvio […]