Aras Senol non ha baciato la fidanzata a “L’Isola dei famosi 2024”: ecco perché

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La vittoria di Aras Senol ha soddisfatto gran parte del pubblico che ha seguito “L’Isola dei Famosi 2024“, convinto di come lui abbia meritato per la sua capacità di mettersi spesso al servizio del gruppo, ma anche di affrontare le prove senza mai scomporsi. Emblematico è stato anchw quanto accaduto in occasione della finale, quando è stato chiamato a nuotare per ben 500 metri (differenza evidente rispetto a quanto richiesto di fare agli altri naufraghi), ma lo ha fatto senza ribattere, pur sapendo quanto sarebbe stato faticoso, anche per uno come lui che è stato un nuotatore.

La sorpresa che la redazione aveva pensato per lui è stato l’incontro con la fidanzata Eylul Sahin, di cui aveva parlato spesso. Anzi, lui ha riferito di essere pronto a sposarla tra meno di un anno.

I più attenti hanno notato un particolare che è difficile notare quando si osserva un personaggio in Tv: i due si sono stretti in un abbraccio ripetuto, ma non si sono baciati, almeno sulla bocca. Questo modo di agire simile è spesso ritenuto tipico di chi ha un rapporto “costruito ad arte” e poco veritiero (si era pensato lo stesso nel caso di Angelica Baraldi del “Grande Fratello” e del fidanzato Riccardo, ma nel caso del protagonista di “Terra Amara” c’è una motivazione ben precisa.

Si tratta infatti di un modo di agire che è tipico della cultura turca, che è conservatrice, in tanti disapprovano l’idea delle effusioni in pubblico. Non a caso, anche nella soap in cui lui ha recitato i gesti di affetto non sono mai del tutto espliciti. In tanti hanno però certamente visto il bacio sulla fronte che lui ha voluto dare alla ragazza, gesto che non denota passione, ma sicuramente protezione e affetto, come si garantisce solo a pochi. Insomma, l’amore tra Aras Senol e la sua Eylul non manca, non è necessario mostrarlo a tutti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria