Che Tempo che Fa, Antonella Clerici: “Al pubblico non puoi raccontare solo quello che ti fa comodo”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Antonella Clerici si è raccontata “senza filtri” a Che Tempo che Fa. Ospite della puntata di domenica 2 aprile, ha parlato con Fabio Fazio della sua carriera e della vita privata, con la genuinità e l’ironia che la caratterizzano.

Che Tempo che Fa, l’intervista ad Antonella Clerici

Matrimoni, tradimenti e, naturalmente, tanta televisione. Antonella Clerici, amatissimo volto del mondo dello spettacolo, ha raccontato tanto di sé, durante l’intervista a Che Tempo che Fa.

“Io racconto tutto, tutta la mia vita, secondo me è giusto – ha confessato al conduttore Fabio Fazio -. Perché tu non puoi raccontare solo quello che ti fa comodo, nascondendo il resto. Quindi quando ho avuto le corna, la menopausa… è una cosa di cui le donne non parlano mai. E invece è giusto parlarne, condividi con le signore a casa ”anche io, come voi, ho la menopausa”. Perché no? È una cosa naturale”.

Antonella Clerici, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Dopo la fine del legame con Eddy Martens, che l’ha resa mamma di Maelle, oggi la sua vita è accanto a Vittorio Garrone. Sono felici e innamorati, ma il matrimonio non è tra i loro progetti: “Io mi sono già sposata due volte ed è andata male, direi basta. Non voglio diventare come Liz Taylor”.

La conduttrice si è sposata la prima volta con Pino Motta, dal quale si è separata nel 1991. Poi, le seconde nozze con Sergio Cossa e la fine del legame nel 2003.

Sebbene in più di un’occasione si sia parlato della possibilità di un matrimonio con Garrone, è sempre stata categorica: “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non ha ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già”, aveva già detto Antonella Clerici al settimanale Gente.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria