Milly Carlucci parla della prossima edizione di Ballando con le Stelle e risponde ad alcune domande su Selvaggia Lucarelli.
Amici, buone notizie per Maria De Filippi dopo l’esordio del serale
Ottimo debutto per la versione serale del talent più longevo della TV Italiana: Amici di Maria De Filippi.
Lo show, giunto alla 22esima edizione, dopo una maratona di puntate in day-time, è approdato al prime-time del sabato dell’ammiraglia Mediaset. La puntata d’esordio del 18 marzo ha realizzato 4.007.000 spettatori, con il 33.15% di share sul pubblico attivo (27.9% individui). Un successo netto che sui giovani 15-34enni raggiunge il 47%.
La nota di Mediaset
Giancarlo Scheri, direttore di rete: “Per aiutare i ragazzi della scuola più amata di sempre, quella di ‘Amici’, Maria De Filippi ha ancora una volta messo in gioco tutto il suo formidabile carisma. Un appuntamento che nasce, vive e continua a crescere, grazie all’ascendente della sua ideatrice e al team Fascino PGT che, con Mediaset, realizzano uno programma ricco di valori e buonsenso. Da casa, il pubblico partecipa alla vita della scuola e segue le varie prove dei suoi allievi con grande calore, mentre i social si accendono per commentare ogni sviluppo. ‘Amici’ si conferma il miglior catalizzatore di positività della TV italiana. Canale 5 plaude l’impegno e i risultati ottenuti da Maria e dai suoi collaboratori. E ringrazia i professori, Arisa, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Raimondo Todaro; i giurati, Michele Bravi, Giuseppe Giofrè, Cristiano Malgioglio; il direttore artistico Stephane Jarny; il regista Andrea Vicario. Buon lavoro a tutti!”.
Lascia un commento