Cristiano Malgioglio è di nuovo fidanzato, chi è lui

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per quanti se lo stessero chiedendo, Cristiano Malgioglio non è più single. Poche settimane fa, infatti, il cantautore aveva  rivelato di aver lasciato il suo fidanzato turco spiegando di non provare più un sentimento forte nei suoi confronti. Adesso ci fa una nuova rivelazione. Di cosa si tratta?

 

Cristiano Malgioglio ha un nuovo fidanzato?

Sull’ultimo numero del settimanale il cantautore ha rivelato di essersi fidanzato nuovamente: “E’ tornato insieme ad un suo vecchio amore…Lui si chiama Michael…”si legge.

cristiano malgioglio

cristiano malgioglio

Chi è il nuovo fidanzato di Cristiano Malgioglio?

Adesso saranno sicuramente in tanti a chiedersi chi sarà mai il nuovo compagno del popolare cantautore di origini siciliane, che proprio il 30 settembre festeggerà il compleanno insieme a Giorgio Panariello a Tale e Quale Show. In base alle indiscrezioni,  il nuovo compagno del cantautore si chiama Michael, ha 39 anni, è originario del Nord dell’Irlanda e come lavoro fa l’artista. Il giornalista è venuto a conoscenza che i due in passato sono stati già insieme:

Malgioglio e Michael, ritorno di fiamma?

Stando ai rumors si tratterebbe “Di un artista trentanovenne nordirlandese di nome Michael con cui Malgioglio è stato fidanzato per oltre un decennio…”. Una vecchia fiamma, evidentemente mai sopita del tutto, che si è riaccesa facendo  sbocciare nuovamente l’amore tra i due.

Le parole di Malgioglio sulla sua vita privata

Cristiano Malgioglio ha parlato di una relazione a distanza: «Io sono un animale selvatico, sono quello che abbandona sempre tutto. Se oggi non ho una grande relazione, è perché mi fa paura tutto, mi fa paura la persona che deve vivere con me. Io voglio preoccuparmi della mia persona e amare a distanza. Ho una relazione a distanza molto bella, ne ho avuta più di una, ma tutte finite per colpe mie. Quando subentrano storie molto importanti, mi spavento e voglio fuggire».

Cristiano Malgioglio è molto riservato sulla sua vita privata

Cristiano Malgioglio è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ma nel 2017 ammise di avere un fidanzato: “Io ho una storia da 10 anni a Dublino, la compagnia aerea è diventata ricca con i miei biglietti di andata e ritorno. È un amore importante, è l’amore della mia vita. Non svelo il nome… va bene, posso dirti Michael”, raccontò a Verissimo, suscitando qualche perplessità della presentatrice che mise in dubbio l’autenticità del nome. Nel maggio 2020, sulle pagine del settimanale Chi, Malgioglio ha dichiarato finita la sua storia con il 35enne di Dublino. L’ultimo fidanzato accreditato del paroliere è un 38enne turco, “un nutrizionista che, assieme al fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul”. Ad aprile 2021 nel salotto di Domenica In, Malgioglio aveva parlato della sua storia d’amore: “Ho incontrato quest’uomo al Gran Bazar. Gli ho sorriso, lui mi ha sorriso. Ci siamo sorrisi. Questa storia va avanti da un anno, lui è un uomo riservato come d’altronde lo sono io”. Al momento non è noto se i due stiano ancora insieme.

cristiano malgioglio

cristiano malgioglio

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio lancia la sua hit estiva: sucu sucu, testo e video

I progetti futuri di Cristiano Malgioglio: dove lo vedremo in TV

Oltre che dal punto di vista amoroso, saranno tanti gli impegni che vedranno Malgioglio impegnato in una nuova stagione televisiva s pregna di appuntamenti che vedranno coinvolto  il popolare e simpaticissimo cantautore di origini siciliane.  In particolare quest’ultimo tornerà a sedersi nella giuria di Tale e Quale Show a partire dal 30 settembre (al suo fianco ci saranno Giorgio Panariello e Loretta Goggi), e poi a partire di dicembre sarà in onda su Rai Tre alla conduzione del programma di interviste Mi casa es tu casa: “Sta scaldando i motori in vista della nuova stagione televisiva…Tornerà a Tale e Quale Show e condurrà Mi casa es tu casa…”si legge su Oggi.

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio; ho scoperto un tumore mettendomi la crema 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]