Un anno senza Costanzo, Maria De Filippi condurrà lo show celebrativo con Fazio

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ad un anno esatto dalla scomparsa, Maria De Filippi, si prepara a ricordare il celebre marito e lo farà dal palco che ha ospitato il salotto più famoso d’Italia, il Maurizio Costanzo Show, ovvero il teatro Parioli.

Lo show celebrativo per ricordare Maurizio Costanzo

Uno show in seconda serata per Canale 5 in memoria di Maurizio Costanzo. A fianco della conduttrice, Fabio Fazio e tanti ospiti che hanno accompagnato la lunga vita professionale di Costanzo. Lo show celebrativo verrà trasmesso nei giorni a ridosso dell’anniversario della morte.

Un anno senza Maurizio Costanzo

Per ricordare il primo anniversario della scomparsa di Maurizio Costanzo Canale 5 sta preparando una seconda serata. A condurlo accanto a Fabio Fazio anche Maria De Filippi. Il 24 febbraio sarà un appuntamento imperdibile che sarà trasmesso nel teatro che lo ha ospitato per tanti anni: il Teatro Parioli di Roma.

L’evento su Canale 5

Si tratta di un appuntamento che è di quelli imperdibili. Maria De Filippi sta organizzando con Canale 5 una seconda serata che verrà trasmessa nei giorni immediatamente precedenti o successivi al 24 febbraio. Uno show in grande stile, senza nostalgie, nel quale la conduttrice sarà accompagnata da Fabio Fazio in una carrellata di emozioni e personaggi che si sono avvicendati, tanti lanciati proprio da Maurizio Costanzo, tra questi ricordiamo: Aldo Busi, Ambra Angiolini, Simona Ventura, Valerio Mastandrea, Vittorio Sgarbi, Platinette, Luciano De Crescenzo, Enrico Brignano, Enzo Iacchetti, Fiorello, Giobbe Covatta, Dario Vergassola, Dario Fantoni, Fabrizio Corona, Pio & Amedeo, Vincenzo De Lucia.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

La morte di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo è morto il 24 febbraio 2023 presso la clinica “Paideia” di Roma, dove era ricoverato da alcuni giorni, per un intervento, all’età di 84 anni. In quei giorni, tutta la televisione, ma l’Italia intera tutta visse giorni di profondo lutto. La camera ardente fu allestita nella sala della Protomoteca del Palazzo Senatorio in Campidoglio, mentre il solenne funerale fu trasmesso in diretta televisiva sia su Rai1 che su Canale 5 e si svolse tre giorni dopo presso la basilica di Santa Maria in Montesanto in piazza del Popolo. In tantissimi parteciparono al funerale: il mondo delle istituzioni, della cultura e dello spettacolo, del giornalismo, la gente comune che gli rese omaggio. Al termine della cerimonia il corteo funebre sfilò proprio davanti al Teatro Parioli, che ha ospitato per più di

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]