Noce moscata ad Amici
Dopo il caso ‘noce moscata’, scoppiato sui social dopo il Capodanno-gate ad Amici 22, come era facilmente intuibile, spunta anche una divertentissima gag nel programma di Fiorello. Scopriamo, di seguito, come ha interpretato il comico siciliano il ‘noce moscata- gate’.
Da diversi giorni sul web non si parla d’altro. Il Capodanno di Amici 22 continua a far discutere e tra i fan del programma sono spuntate varie teorie. Delle ipotesi un po’ troppo avventate e mai confermate dalla produzione del talent show, che non ha mai fatto parola di quanto accaduto per tutelare i ragazzi. Maria De Filippi si è semplicemente limitata a dire che si è trattato di un fatto grave, che ha coinvolto alcuni allievi della scuola. Concorrenti che sono stati già puniti e che ora dovranno fare molta attenzione.
Intanto in rete, come dicevamo, sono spuntate differenti supposizioni su Amici 22. Una di esse è legata alla “noce moscata”. Secondo alcuni utenti, si tratta di voci infondate, alcuni allievi avrebbero creato una mistura amatoriale realizzata con la spezia e l’avrebbero utilizzata per animare una serata di divertimenti. Idee che hanno già trovato delle smontata da parte dell’ex allieva Valeria e dalla sorella di NDG, uno dei coinvolti. Chiaramente ribadiamo che si tratta di spiegazioni che stanno provando a darsi i fan di Amici 22, ma non vi è alcuna fonte ufficiale che possa confermare tali rumor.
L’accaduto di Amici 22, nel mentre, è diventato una sorta di caso nazionale e se ne parla con insistenza un po’ ovunque. Quest’oggi a Viva Rai 2 da Fiorello si è ironizzato su questa strana teoria. Una gag che ha fatto il giro dei social e divertire i telespettatori. Nel video vediamo Ilenia Pastorelli a bordo di una bici intervenire nel corso della diretta. Il conduttore le ha domandato il perché si trovasse da quelle parti e lei ha ribattuto: “Allora io sto andando a comprare la noce moscata. Mi hanno detto che, insomma…” In questo modo Fiorello nel suo programma ha voluto un po’ scherzare a riguardo, con la sua solita simpatia. Non ha associato espressamente lo sketch alle supposizioni avanzate sui social, ma il riferimento sembra essere piuttosto chiaro.
Il Capodanno-gate ad Amici 22 ha avuto chiaramente le sue conseguenze. Dopo la strigliata di Lorella Cuccarini a NDG, anche Emanuel Lo non è stato tenero con i suoi due allievi, Maddalena e Samu. Entrambi, prima lei e poi lui, li ha convocati in sala danza per un confronto.Ai due ballerini ha manifestato il proprio dissenso per l’accaduto. L’insegnante di Amici 22 è parso furioso. Per Maddalena e Samu ha preso dei provvedimenti che sono costretti a rispettare, altrimenti rischiano il proprio posto. La prima a essere richiamata è stata proprio la ballerina.
LEGGI ANCHE: Amici 22, la noce moscata è un allucinogeno?
Emanuel Lo ha preso la parola e ha detto: “Maddalena io sono veramente e profondamente deluso da te. Ho visto atteggiamenti davvero infantili e senza senso da parte tua. Tu vuoi prendere esempio da persone che poi non sono un esempio per te. Io pensavo tu fossi diversa. Vieni da una maglia che poteva essere tua e che ora si sta allontanando e non so nemmeno se te la posso dare più. Voglio vederti concentrata al 100% sull’arte. Così chiedo che ti venga tolto il cellulare e che tu vada a dormire alle 10 di sera. Ti terrò d’occhio Maddalena”, il docente di Amici 22 l’ha poi congedata molto arrabbiato.
LEGGI ANCHE: Amici 22 chi è Aaron? Età, vita privata e Instagram
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…