Chi è Aaron di Amici 22? Età, vita privata e Instagram

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra i concorrenti di Amici 22 c’è Aaron, nome d’arte di Edoardo Boari. Giovanissimo, ma già dedito alla carriera musicale. Il 18enne di origini umbre, viene da Nocera Umbra in provincia di Perugia, cresciuto con la passione del canto, ma anche della danza. Prima come ballerino urban, poi da giovane cantautore, Aaron è entrato lo scorso 18 settembre nel talent di Canale 5 con il benestare di Rudy Zerbi: ha pubblicato due singoli “Diecimila occhi” e “Universale”. Su Instagram è @aaron.cenere.

Chi è Aaron di Amici 22?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aaron. (@aaron.cenere)

Aaron ha 18 anni, vive in provincia di Perugia con mamma e papà. Ha sofferto d’ansia ma scrivere canzoni l’ha aiutato a gestirla. Dice di sé: nella vita spesso indossiamo delle maschere ma quando sono sul palco voglio essere me stesso e dire la verità. Ha incominciato a scrivere sin da piccolo, fin dai 14 anni, e in passato, prima dell’entrata nel talent di Canale 5, ha pubblicato un solo singolo dal titolo “Diecimila Occhi”. Nei suoi primi anni musicali, si è avvicinato molto di più al ballo che al canto, cambiando poi il suo percorso, lanciandosi nel cantautorato e gli ascolti in streaming lo premiano: il brano ha conquistato quasi 160mila stream, festeggiato con un post sul suo profilo Instagram. Nonostante la sua giovane età, ha già collezionato diversi successi.

Leggi anche: Chi è Angelina Mango di Amici 22? Età, vita privata e Instagram

Carriera

Dopo esser entrato lo scorso 18 settembre nel talent televisivo, scelto da Rudy Zerbi, Aaron ha pubblicato il suo primo inedito: “Universale”. Il brano, anticipato in diretta durante la trasmissione del 26 settembre, scorso ha collezionato oltre 160mila stream su Spotify. Nell’ultima gara di canto, Aaron, davanti a tre giudici del calibro di Michele Bravi, il maestro Beppe Vessicchio e Stash, frontman dei The Kolors, ha vinto la gara di inediti che gli permetterà di esibirsi alla finale di “Tu si que vales”, insieme al ballerino Gianmarco.

Il percorso di Aaron ad Amici 22

Il percorso di Aaron ad Amici 22 inizia nella prima puntata del pomeridiano in onda domenica 18 settembre. Il cantautore si è esibito cantando “Due come noi” e un suo inedito. Rudy Zerbi gli ha dato un banco. Il produttore Zef si occuperà della produzione del suo singolo.

Leggi anche: Chi è Wax di Amici 22? Età, vita privata e Instagram

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria