Striscia la Notizia introduce una selezione innovativa per scegliere la nuova Velina bionda, affidando il verdetto al pubblico.
Affari Tuoi, al via l’era Stefano De Martino: data di partenza e novità
“Affari Tuoi” continuerà ad andare in onda sulla Rai, a differenza di un altro programma che finoera era affidato ad Amadeus come “I soliti ignoti“, che passerà su Canale Nove, anche se con un titolo diverso, ma sempre con lo stesso padrone di casa. Il programma che ha per protagonisti i pacchi ora sarà affidato a uno dei volti Rai che sta vivendo un processo di costante crescita, Stefano De Martino, che ha saputo guadagnarsi l’affetto del pubblico senza sgomitare.
Il suo successo smentisce quindi chi pensava che gran parte della sua popolarità fosse merito di quella che è omai la sua ex moglie, con cui ha avuto una storia caratterizzata da alti e bassi, Belen Rodriguez, anche lei passata al Nove dopo un anno di fermo.
Tutte le novità in arrivo ad “Affari Tuoi”
A differenza di quanto accaduto in passato la nuova edizione di “Affari Tuoi” partirà con un leggero anticipo, già da lunedì 2 settembre.
Sulle reti Rai sta già andando in onda il promo, che Stefano De Martino (attualmente in vacanza con il figlio Santiago) ha scelto di condividere sul suo profilo Instagram. alle prese con la lettura di un manuale di istruzioni del “pacco”, risponde alla chiamata al telefono del famigerato “dottore” assicurandogli il suo impegno nello studio della dinamica del gioco. Segue l’ormai noto jingle dello show e la data in cui è prevista la prima puntata.
Tantissimi i commenti positivi a corredo, alcuni da parte di utenti che prima non seguivano il game, ma che ora sono pronti a farlo per la presenza del conduttore napoletano. “Chi vuol partecipare ad affari tuoi alzi la mano”; “E niente guarderò Stefano… Volevo dire il programma”; “Sicuramente sarà un successo” sono solo alcune delle frasi a corredo del post che in poche ore ha raggiunto i 36 mila like.
Non mancheranno le novità, a partire alla scelta i utilizzare i pacchi celesti tradizionali chiusi con la ceralacca, come accadeva nelle prime edizioni del format. Il giocatore avrà inoltre la possibilità di scegliere tra due carte consegnate al conduttore all’inizio della puntata. Cambia anche il contenuto dei pacchi: all’interno potrebbero esserci anche degli oggetti, se la vittoria dovesse riguardare uno di questi la Rai corrisponderà un premio in gettoni d’oro.