Striscia La Notizia, aggredito l’inviato Luca Abete, cosa è successo

di Redazione

Luca Abete, inviato di Striscia La Notizia, e la sua troupe sono stati (di nuovi) aggrediti durante un servizio, andato in onda stasera, lunedì 14 febbraio.

Abete, a Caivano (Napoli) si stava occupando della vendita illegale di auto sottoposte a sequestro per il recupero di pezzi di ricambio per il mercato nero.

La situazione è degenerata quando Abete si è palesato per chiedere spiegazioni al venditore, che prima si è rifugiato in casa, poi ha scatenato una ‘caccia all’inviato’ in compagnia della madre. Calci e spintoni, accompagnati da insulti e minacce, che hanno procurato ad Abete ((l’inviato che ha il record per botte ricevute durante i servizi)) cinque giorni di prognosi, oltre al danneggiamento dell’attrezzatura.

Proprio stasera Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono tornati indietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci. I conduttori, dopo una settimana di assenza per la positività al Covid-19 di Iacchetti, saranno di nuovo al timone di Striscia la notizia per una settimana, fino a sabato 19 febbraio. Da lunedì 21 fino a sabato 26 febbraio, invece, Ezio Greggio condurrà insieme a Silvia Toffanin, mentre Iacchetti sarà impegnato in una tournée teatrale.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Nell’ultima edizione di Amici 2022 c’è NDG. Si tratta di un rapper romano di 22 anni il cui vero nome è Nicolò De Girolamo. Noto per il suo successo con Panamera e grazie a questo ha già ottenuto disco d’oro. Nato come ballerino, dopo alcune delusioni in quel campo ha scelto la strada del rap. […]

3 min

Durante  una nuova registrazione di  una puntata di Uomini e Donne in cui si è parlato anche del trono classico, al centro dell’attenzione ci sono stati soprattutto Federico N. e Lavinia Mauro. I troni dei due ragazzi si stanno rivelando i più interessanti della stagione. Cosa è successo a Lavinia Mauro Ricordiamo, infatti, che Federica […]