Televisione

Stasera tutto è possibile, martedì 15 febbraio la 1ª puntata, ospiti e nuovi giochi

Torna domani, martedì 15 febbraio, in prima serata su Rai2 il comedy show Stasera tutto è possibile, in onda per otto puntate.

Realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, sarà condotto, anche in questa settima edizione, da Stefano De Martino. Al suo fianco, confermati come ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Ogni puntata avrà un tema e sarà un susseguirsi di prove tutte da ridere durante le quali si cimenteranno gli ospiti del programma. Tra i giochi, ci sarà La Stanza Inclinata, con il suo pavimento inclinato, e altri ”classici”, come Segui il labiale, Speed Quiz, Do re mi fa male e Rumori di mimo, a cui si aggiungeranno giochi nuovi, tutti da scoprire. Tra questi: Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una giravolta.

De Martino, presentando la nuova stagione del programma, ha affermato: “Un cast dunque tutto partenopeo ma con ospiti in arrivo anche dal Nord, come il Mago Forest e il comico Andrea Pucci. La commedia dell’arte per noi è una cosa naturale”.

”Ce l’abbiamo nel Dna”, ha sottolineato Francesco Paolantoni, aggiungendo che nella trasmissione ci sarà “quel sapore teatrale che da un po’ di tempo manca”. Identità napoletana a parte, ”ci sono innesti nuovi, come Emanuele Filiberto di Savoia, Stash, Cristina D’Avena, Elettra Lamborghini“.

L’attore ha poi ricordato la prima edizione: ”Vidi le registrazioni delle puntate condotte da Amadeus, ma non potevo imitarlo e ho cercato di trovare un mio modo di condurre, più congeniale al mio modo d’essere. Ho un modo di pormi e di lavorare molto naturale, se ci divertiamo facciamo divertire anche a casa: questa è l’unica regola che siamo dati”.

Per la prima puntata, a tema Musica, arriveranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Cristina D’Avena, Mago Forest, Nathalie Guetta, Stash, Francesco Cicchella e Marta Filippi. Ci saranno poi le nuove imitazioni di Vincenzo De Lucia, Milly Carlucci, Sandra Milo, Mara Maionchi, Barbara Russo, Franca Leusini e Mara Venier.

“Non sono stato ancora querelato a causa delle imitazioni che -ha detto il comito – in realtà sono il pretesto per fare un omaggio: questi personaggi mi ispirano e ho simpatia verso di loro. Il nostro divertimento come gruppo è anche il fatto di stare insieme lontano dalle telecamere”.

”È una trasmissione vera, fatta con spontaneità fra amici che si divertono – ha detto – Biagio Izzo- facciamo gruppo anche fuori dagli studi, siamo molto amici”.