Chi è Michele Morrone, età, biografia, carriera e Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Biografia di Michele Morrone

Si chiama Michele Morrone, è un attore, un cantante, un top influencer e un modello italiano. Il suo nome vi suonerà sicuramente familiare, perché è noto grazie al film “365 giorni” di Netflix, ma non solo. Poco tempo fa è stato “paparazzato” mano nella mano con Belén. Ma procediamo con ordine, per conoscere tutto quello che c’è da sapere.

Michele è nato a Melegnano il 3 ottobre del 1990, quindi nel 2022 compirà 32 anni. Il suo segno zodiacale è Bilancia ed è alto 1,83. Ha tanti tatuaggi: sul petto è ben visibile la scritta “Cloud”, cioè il nome di uno dei suoi cani. Si fanno notare anche una croce sulla base del pollice della mano destra e una scritta, sempre sulla mano: “Tutti verranno al mio funerale per essere sicuri che io resti morto“.

All’età di soli undici anni Michele ha dovuto fare i conti con un evento traumatico. L’attore, infatti, ha perso suo padre, a causa di un male incurabile. La mamma si è ritrovata a dover crescere da sola Michele e le due sorelline.

Grazie alla sua profonda passione per la recitazione, Michele Morrone è riuscito a superare il periodo più buio della sua vita. Si è iscritto alla Fondazione del Teatro G. Franceschini a Pavia, per approfondire le proprie conoscenze e per realizzare il suo sogno nel cassetto, cioè diventare un grande attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial)

A Pavia Michele ha stretto molte amicizie e ha potuto  familiarizzare con il palcoscenico e con la recitazione in generale, capendo che il suo futuro sarebbe stato dietro ad una macchina da presa. In breve è diventato un vero sex symbol. Il successo è arrivato grazie alla partecipazione a diverse serie televisive, molto amate in Italia.

Dove ha recitato Michele Morrone

Nel 2013 ha esordito ufficialmente nel mondo della televisione, nella serie tv “Come un delfino 2”, accanto un vero e proprio mostro sacro della recitazione: Raoul Bova. Nel 2014 ha preso parte alla serie televisiva “Che Dio ci aiuti 3” insieme a Lino Guanciale, Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi.

Pochi anni dopo ha recitato in “Provaci ancora prof! 6“, in compagnia di Veronica Gentili e Paolo Conticini. Il successo riscosso sul set gli fa conquistare un ruolo nella sesta stagione di “Squadra antimafia”, in cui conferma il suo talento. Nel 2016 è stato concorrente del celebre programma di Rai1 “Ballando con le Stelle“, condotto da Milly Carlucci. Si è classificato al secondo posto, insieme a Ekaterina Vaganova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial)

L’anno successivo ha vestito i panni di Ares nella serie televisiva “Sirene“, insieme a Valentina Bellè, Ornella Muti e Maria Pia Calzone. Due anni dopo inoltre è entrato a far parte ufficialmente nel cast della terza stagione de “I Medici”. Nel 2020 è protagonista del film “365 giorni” di Netflix. Oltre ad essere un attore, Michele è anche un modello di successo: ha sfilato su tante passerelle in giro per l’Italia.

Michele Morrone moglie, figli, vita privata, Instagram

Nel 2014 Michele Morrone si è sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh, dopo un fidanzamento durato tre anni. Oggi sono separati, come confermato dallo stesso Michele. Intervistato da Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha spiegato che il rapporto con la ex moglie rimane splendido e non ci sono avvocati di mezzo perché fanno tutto in armonia e per il bene dei due figli, Marcus e Brando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial)

Negli anni l’attore è stato protagonista di diversi gossip. Prima del matrimonio è stato avvistato dai paparazzi insieme alla regina del gossip, Barbara D’Urso, ad Ischia. I due però hanno immediatamente dichiarato di essere solo amici. Stessa cosa è avvenuta nel 2018, quando è stato paparazzato con Giuliana De Sio. Anche in questa occasione, entrambi hanno sottolineato che tra di loro c’è solo un’amicizia.

In tempi recenti è stato fotografato insieme a Belén Rodriguez. I due protagonisti hanno dichiarato di essere amici. L’Instagram di Michele Morrone si raggiunge cercando il nome @iammichelemorroneofficial. É un top influencer, con quasi 13 milioni di follower.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per la finale di Sanremo 2023 Elodie conquista tutti con l’abito firmato Atelier Versace. Conosciuta per la sua eleganza, la cantante italiana ha sfoggiato outfit assolutamente incredibili e da curati dallo stylist Lorenzo Posocco, successore dell’ex stylist Ramona Tabita. Lato make-up, il look scelto dal Celebrity Makeup Artist Mr. Daniel per Elodie è un trucco […]