Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: è davvero finita?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belen chiude ufficialmente con Antonino Spinalbese: «Sono single»L’argentina ammette per la prima volta la fine della storia con l’ex hair stylist. Due parole pronunciate in una Instagram story che la vede protagonista con il figlio Santiago: così Belen Rodriguez chiude ufficialmente la storia con Antonino Spinalbese. Che la relazione tra i due sia ormai finita si sa da mesi, tuttavia né l’argentina né l’ex hair stylist ha mai ufficialmente dichiarato come tale la storia d’amore che ha portato alla nascita della piccola Luna Marì.

Belen conferma la fine della storia con Antonino Spinalbese

La battuta di Belen, inoltre, arriva proprio quando giungono indiscrezioni circa la volontà di Spinalbese di provare a riconquistare la showgirl: possono bastare dunque anche due parole per far sparire definitivamente ogni possibilità di riconciliazione. Spinalbese sembra ormai il passato per l’argentina, che in questi giorni è in isolamento fiduciario a Milano insieme ai figli.

Belen in quarantena fiduciaria con i figli

Dalla quarantena la showgirl  posta a go-go sui social le foto che la ritraggono abbronzata e sensuale in Uruguay, durante la sua ultima vacanza con l’amica Patrizia Griffini. Foto che non lasciano impassibili neanche gli amici Vip, come Laura Chiatti: «Ma quanto sei bella?», scrive l’attrice a Belen, immortalata in bikini nelle sue curve da urlo.  La relazione tra la showgirl e il padre della sua bimba sembra ormai davvero finita. Si incontrano in un bar di Milano dove lui prende in consegna la piccola… con musi lunghissimi!

Belen e Antonino: la fine di un amore

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese dopo rumors e smentite sembrano aver posto la parola “fine” alla loro storia d’amore. Le foto che il settimanale Oggi pubblica in esclusiva in queste pagine sono eloquenti. La showgirl 37enne sorride felice in un bar milanese mentre tiene in braccio la figlia Luna Marì, nata 5 mesi fa. Le dà il latte col biberon mentre si scatta un selfie e la coccola teneramente. Questi scatti provano che, in realtà, Belen Rodriguez ormai è sempre sola: l’amore con Antonino Spinalbese è davvero andato in fumo.

Belen mamma amorevole

Belen, tornata in piena forma, appare sorridente e felice con il suo clan tra cui l’inseparabile manager e socia Antonia Achille. È un pomeriggio di sole di dicembre a Milano e la showgirl attende in un bar sotto casa per affidare la piccola e bellissima Luna Marì al papà. Prima, riempie di coccole la sua bimba, le dà il biberon, e le fa fare il ruttino. Poi la culla e scatta gli immancabili selfie. Quando Spinalbese arriva, la situazione sembra chiara: i due appaiono come genitori sereni ma distanti emotivamente. La loro bimba è l’unico collante che ormai sembra unirli. Antonino dopo pochissimi minuti esce con la carrozzina e la figlia. Solo. Nessuna passeggiata di famiglia, nessun bacio, nessuna coccola. Sono lontani i tempi in cui erano l’uno il riferimento dell’altro. Inutile girarci intorno: la coppia è scoppiata.

Belen e Antonino vivono separati

Antonino e Belen  è tornato nella sua casa di Milano da tempo, lei vive con il figlio Santiago di 8 anni,  avuto da Stefano De Martino, e Luna Marì. Un weekend sì e uno no, quando non vede la figlia, Spinalbese torna dalla sorella e dalla madre in Liguria. Restano tuttavia ancora top secret i motivi reali della loro separazione, nessuno ha rilasciato interviste o ha fatto trapelare nulla, ma sicuramente la crisi è scoppiata subito dopo la gravidanza.

Un nuovo amore per Belen?

Intanto la showgirl argentina è stata pizzicata nei giorni scorsi mano nella mano con il bel Michele Morrone, star del film erotico 365 giorni su Netflix. Già in passato si era sussurrato di un loro flirt. E l’attore non aveva usato proprio delle frasi felici sulla Rodriguez. Sui social, rispondendo a un follower che gli chiedeva se mai si sarebbe fidanzato con Belen, aveva infatti scritto: «Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tette e un culo. Però chi lo sa…». Lei ai tempi lo aveva subito eliminato dai suoi social. Ora sono stati paparazzati insieme in un ristorante del centro di Milano, frequentatissimo dagli addetti ai lavori. Avranno fatto pace? Avranno cambiato idea? Parafrasando le parole di Morrone: «Chi lo sa…».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria