Televisione

La7, stagione 2022/2023, ci saranno 3 nuovi programmi

Sono tre le novità nel palinsesto autunnale di La7 per la stagione 2022/23.

La prima è Una giornata particolare di Aldo Cazzullo, un programma di storia e cultura in cui il giornalista accompagnerà i telespettatori in un appassionante viaggio in una particolare giornata di un personaggio storico; un giorno che ha segnato o cambiato la sua storia, e quella di tutta l’umanità. Da Giulio Cesare a Napoleone, da Galileo Galilei ad Artemisia Gentileschi, fino a San Francesco d’Assisi e Benito Mussolini. Il format è originale, ideato dalla rete.

La seconda novità è un game show condotto da Caterina Balivo nella fascia preserale. Un format di parole, alla riscoperta della lingua italiana, in stile enigmistica e di grande intrattenimento. Con la collaborazione della Treccani.

Infine, la domenica alle 19.00 ci sarà In Onda Libri, condotto da Concita De Gregorio. “Un programma che siamo certi ci darà grandi risultati”, ha detto Urbano Cairo.

Il presidente di Cairo Communication ha anche annunciato che Diego Bianchi e il gruppo di Propaganda Live hanno rinnovato con La7 per altri tre anni.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo: “Sono tre taglie in più e non m’interessa”.