L’Isola dei famosi, Cristina Scuccia: “Sono innamorata”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

All’interno del programma L’Isola dei famosi, che già di per sé rappresenta una bella sfida per i concorrenti in gara, Cristina Scuccia, l’ex suora che ha deciso di uscire dal convento per seguire “la vita” la sfida è davvero doppia. Ieri. durante la diretta, Cristina ha confessato di essere innamorata. Scopriamo, di seguito, cosa ha raccontato.

Cristina Scuccia: “Amo una persona che ho conosciuto in Spagna”

Doppia sfida per Cristina Scuccia che in questo viaggio sta imparando a fare i conti con sé stessa e a conoscere i propri sentimenti che in passato è stata sempre abituata a sopprimere senza ascoltare le proprie emozioni. Adesso, lontana da tutti coloro che l’hanno sempre giudicata per le sue scelte, l’ex suora riesce finalmente a guardarsi dentro e ad ammettere la verità: ” Sono innamorata” ha ammesso ieri durante la diretta con Ilary Blasi. “L’amore è come un germoglio: va protetto ed io sento che devo proteggere il mio sentimento” ha aggiunto con grande sincerità e un velo di commozione.

“Non c’entra niente con la mia uscita dal convento”

Consapevole del giudizio a cui la sua confessione l’avrebbe sottoposta, Cristina ha voluto sottolineare che non è a causa di questa persona che ha deciso di uscire dal convento ma che, al contrario, è stata una conseguenza della sua decisione che l’ha condotta a trasferirsi in Spagna a lavorare come cameriera lontana dagli occhi indiscreti di un mondo che fa ancora fatica ad accettare la sua scelta.

“Mamma, mi spiace che tu lo sappia in questo modo”

E ancora, da figlia amorevole, Cristina si è anche preoccupata che la mamma venisse a sapere questa notizia durante la diretta televisiva perché sarebbe stata lei a volerglielo raccontare come ha sempre fatto quando, in passato, le ha raccontato i sentimenti che hanno guidato le sue decisioni, nonostante il parere contrario di tutti coloro che hanno giudicato le sue scelte senza, mai, comprenderle fino in fondo.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia

“Se mi stai guardando, sappi che mi manchi”

Infine, prima di chiudere il collegamento, Cristina ha ammesso di pensare continuamente a questa persona con cui ha iniziato una relazione sentimentale poco prima dell’inizio della sua avventura sull’Isola per concludere con delle belle parole rivolte a lei direttamente” Se mi sta guardando, le dico: mi manchi”.

Cristina Scuccia: “L’amore è bello”

Prima di parlare con Ilary Blasi, Cristina si era aperta ad Helena e ovviamente in puntata si è potuto approfondire: “L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona perché non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa”.

Cristina Scuccia
Cristina-ed-Helena

Cristina Scuccia: “Non mi vergogno più di amare”

Cristina Scuccia, ha, inoltre, spiegato di non aver mai confermato questa relazione per paura dei giudizi: “Io ho sempre detto che sono da sola, perché volevo vivermela da sola ma qui è difficile tenersi le cose belle. Mi sono sentita cento chili in meno quando l’ho detto e alla fine non sto facendo nulla di male, io sto amando”. 

Il commento di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha mostrato di apprezzare la sincerità di Cristina: “Nella vita c’è anche il successo sentimentale, non solo quello professionale. E io te lo auguro davvero di cuore”. 


Il rapporto di Cristina con Helena Prestes

Il rapporto con Helena Prestes sull’Isola è stato determinante per Cristina Scuccia, che si è sentita libera di parlare con lei: “Helena ha tante sfaccettature. Abbiamo iniziato l’avventura insieme e io confidavo molto in lei. È stato un momento di grande intimità e tutti qua parlano d’amore e c’è stato un momento che lei ne parlava così bene, e io ho aperto questo sorriso sincero. Helena è generosa, ha anche un carattere complesso e con lei ci sono tante cose su cui mi trovavo. È stata brava, mi ha toccato dentro e io sono contenta di essermi confidata con lei”. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Dal 7 marzo 2024 prenderà ufficialmente il via su Sky l’undicesima edizione di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca e da Fru dei The Jackal. Quest’anno le otto le coppie in gara affronteranno la “Rotta del Dragone”, un percorso avventuroso alla scoperta del Vietnam, del Laos e dello Sri Lanka. Come accade ogni anno […]