Grande Fratello VIP, Sonia Bruganelli: “Perché ho detto di sì a Signorini”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sonia Bruganelli è stata riconfermata opinionista del Grande Fratello VIP. Affiancherà la new entry Orietta Berti che prende, quindi, il posto di Adriana Volpe.

Bruganelli, 48 anni, su Instagram ha spiegato il motivo che l’ha spinta ad accettare la proposta di Alfonso Signorini: “È stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutari. La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo a divertirmi di più questa volta”.

Sulla nuova compagna, Bruganelli ha detto: “Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco”.

sonia bruganelli grande fratello vip

Sonia Bruganelli

LEGGI ANCHE: Blefaroplastica per Sonia Bruganelli: “Ora mi sento meglio”

Infine, spazio anche alla sua vita privata, ricordando che “io e Paolo (Bonolis, n.d.r.) saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme”. E sull’accusa di essere una ‘mantenuta’, Bruganelli ha commentato: “La gente parla per passare un po’ di tempo e per sentirsi in pace con sé stessi per non avere raggiunto ciò che si prefiggevano di raggiungere nella vita”.

LEGGI ANCHE: GF VIP, la proposta di Sonia Bruganelli: “Un parto durante il reality show”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di John-Mark Smith Dazn è un brand sempre più popolare in Italia e questo non solo grazie alla diffusione dei match di Serie A. Probabilmente non tutti sanno, infatti, che il colosso UK è attivo anche nel settore dell’iGaming, come è possibile intuire leggendo quanto riportato in questa recensione dedicata. A contribuire al successo […]

Partecipare a “L’isola dei famosi” è certamente impegnativo, chi decide di accettare la proposta è consapevole delle difficoltà a cui potrà andare incontro, a partire dal dormire all’aperto e in modo tutt’altro che comodo e dalla necessità di dover reperire ogni giorno cosa mangiare. Spesso, però, ci si rende conto della reale situazione solo quando […]

×