GF VIP, la proposta di Sonia Bruganelli: “Un parto durante il reality”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sembrava che avesse detto addio alla poltrona di opinionista del reality più seguito d’Italia ed invece, Sonia Bruganelli  è già pronta a tornare al Grande Fratello Vip con una proposta a dir poco singolare. Vediamo cosa ha detto la moglie di Paolo Bonolis

 

Sonia Bruganelli ritorna al Grande Fratello Vip:  “Alfonso voleva che lo aiutassi”

Sonia Bruganelli si prepara a tornare sulla sua poltrona da opinionista del Grande Fratello Vip per la sua seconda esperienza. Ospite di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, l’opinionista ha spiegato come ha deciso di tornare al GF Vip nonostante la precedente decisione di non proseguire quest’avventura. “Non che io volessi essere corteggiata perché io realmente faccio un altro lavoro, e per me la priorità ce l’ha la produzione. – ha spiegato la Bruganelli, continuando – Devo dire però che per me è stato molto bello sentirmi dire da Alfonso che voleva che lo aiutassi in questa seconda mia esperienza, che si era trovato molto bene con me.”

sonia bruganelli grande fratello vip

Sonia Bruganelli

 

 Chi sarà l’altra opinionista?

Quest’anno Sonia non sarà affiancata da Adriana Volpe, con la quale si è più volte scontrata nella scorsa edizione, ma da una nuova compagna di avventura: Orietta Berti.Sonia Bruganelli si è detta felice di essere affiancata da lei: “Orietta Berti è un mito. Io l’ho conosciuta perché è venuta ospite a “I libri di Sonia” con il suo libro e ci siamo trovate benissimo insieme. Che dire? Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile.” ha ammesso la moglie di Paolo Bonolis. E ancora: “Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza.”

 

La proposta ‘pazza’ per il GF Vip 7 di Sonia Bruganelli : “Una donna incinta…”

Nel corso della chiacchierata, Sonia Bruganelli ha confessato di aver fatto una proposta pazza agli autori del Grande Fratello Vip: “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa. Mi hanno detto che era troppo rischioso.” ha concluso.

 

Il web si scatena tra le critiche su Sonia Bruganelli al Gf vip 7

Dopo le continue voci circolanti in rete sull’ingaggio nel cast del reality di Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste e al fianco del conduttore Alfonso Signorini al timone del reality,  A destare clamore mediatico, in particolare, è ora la conferma della moglie di Paolo Bonolis nel cast del Gf vip.

“Non è piaciuta a nessuna per la scorsa edizione e la riscegliete?”, “Non mi piace”, “Ma chi la vuole?”, “Che pa**e”, si legge non a caso tra i vari commenti social a contestazione del ruolo di Sonia Bruganelli stabilito per il Gf vip 7.  Ma non è tutto. Mentre l’ingaggio di Orietta Berti nel cast del Gf vip 7 sembra non fare rumore, si infiamma la polemica in corso su Sonia Bruganelli anche per la non conferma di Adriana Volpe, nel ruolo di opinionista, per il Gf vip 7. “Avete fatto fuori la Volpe perché smer..va il programma mentre Sonia difendeva gli indifendibili. Partiamo malissimo”, si legge in uno dei commenti social aggreganti, tra i più polemici.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria