Grande Fratello VIP, Pamela Prati non entrerà nella casa?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il primo indizio che portava alla conferma di Pamela Prati come nuova concorrente del ‘Gf Vip’ in queste ore pare che il contratto e il contenzioso che la Prati aveva con Mediaset non si stato risolto e Pamela rischia (in questo momento) di non essere confermata come concorrente. La situazione è in evoluzione. Ma al momento la situazione che vedrebbe la Prati nella Casa sarebbe compromessa.

Perché Pamela Prati salta il GF Vip

La presenza di Pamela Prati nella prossima edizione del Grande Fratello Vip era data quasi per certa dalle indiscrezioni precedenti la messa in onda di settembre. Adesso, però, arriva la notizia che mette in discussione tutto, dal momento che si fa riferimento a questioni legali tutt’altro che marginali.

A riferire il sopravvenuto impedimento è The Pipol Gossip che parla dei problemi tra la showgirl e Mediaset non ancora risolti. “Pare che il contratto e il contenzioso che la Prati aveva con Mediaset non si stato risolto e Pamela rischia (in questo momento) di non essere confermata come concorrente. La situazione è in evoluzione. Ma al momento la situazione che vedrebbe la Prati nella Casa sarebbe compromessa” si legge sull’account social.

Pamela Prati è in causa con Mediaset

Il riferimento con buona probabilità è alla querela che Pamela Prati ha rivolto all’azienda e a Barbara d’Urso per l’affaire Mark Caltagirone che per settimane tenne banco nel programma della conduttrice di Canale 5. Alla questione la stessa showgirl aveva accennato in tv: “Sono in causa con Mediaset e con Barbara d’Urso. Ha divulgato molte cose sulla mia vita mi ha dato della truffatrice, è un reato” aveva detto a Belve: “Mi sono resa conto di tutto quello che mi avevano fatto in uno studio legale, quando sono stata messa di fronte alla realtà (….) Sono stata minacciata da un sistema, ma non posso andare oltre”.

Pamela Prati

Pamela Prati

Di recente Pamela Prati aveva dichiarato la sua totale disponibilità a tornare nella Casa a distanza di sei anni da quella prima storica edizione della versione vip del reality che la vide protagonista. “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa” aveva confidato.

Biografia di Pamela Prati

Pamela Prati, una delle più storiche showgirl italiane, è di origini sarde: nata a Ozieri, in provincia di Sassari, è figlia di Salvatora Pireddu e Paolo Cantara. Secondo indiscrezioni raccolte dal settimanale Chi, Pamela non avrebbe raccontato tutta la verità sulla propria famiglia. La donna aveva sempre descritto il padre come un “ballerino di flamenco spagnolo” ma la realtà dei fatti sarebbe ben diversa. Paolo Cantara, detto in paese ‘Pescetto morto’, era un uomo bellissimo e affascinante, ma poco propenso a prendersi cura di una famiglia. Infatti aveva diverse amanti. Ha avuto solo figlie femmine e tutte bellissime. Ma non con una donna sola. Cantara, raccontano in paese, ha abbandonato anche la famiglia di Pamela lasciando lei, madre e sorelle a doversi arrangiare da sole. Anche per questo, lei all’anagrafe porta il cognome materno.

La carriera di  Pamela Prati

Pamela Prati è una delle showgirl che hanno fatto la storia dell’intrattenimento televisivo nostrano. Bellissima e sempre in forma smagliante, per lei il tempo sembra non passare mai, al netto di interviste e dichiarazioni che, di quando in quando nel corso della sua carriera, l’hanno fatta precipitare nelle polemiche (ma, soprattutto, l’hanno resa protagonista di iconici meme). Ma siete sicuri di sapere tutto di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e particolarità sulla sua vita professionale e privata.

Pamela Prati

Pamela Prati

 

LEGGI ANCHE:  Pamela Prati, grave lutto: “il cuore mi si è spezzato”

La vita privata di Pamela Prati

L’ultima volta che la donna ha parlato della propria situazione sentimentale è stata nel corso di un’intervista a Chi, nel 2021: lì Pamela, al secolo Paola Pireddu, presentava come propria “anima gemella” Angelo Rifino, precisando però che l’uomo non fosse il suo fidanzato, ma solo un amico speciale. Partendo come fan, Angelo è riuscito a conquistare il cuore della bellissima showgirl. Pamela Prati  non ha figli e, nonostante rumors e voci insistenti che le attribuiscono flirt e futuri mariti fin dall’inizio della sua carriera, non si è mai realmente sposat

Pamela Prati

Pamela Prati

La vicenda con Mark Caltagirone

Pamela Prati è tornata alla ribalta nel 2019 grazie alla curiosa storia con Mark Caltagirone. come tutti ricordiamo, la donna era andata più volte in tv per raccontare questo suo nuovo grande amore che, a breve, l’avrebbe portata per la prima volta all’altare. Dopo i primi dubbi e le perplessità, finalmente uscì la verità: Mark Caltagirone non è mai esistito. Nella versione della Prati, era stata adescata da un truffatore su Instagram che le aveva fatto credere di stare insieme promettendole mari e monti. Di fatto, però, non si erano mai visti di persona. Ancora oggi l’Italia intera si chiede se la donna avesse ricamato di fantasia su questa storia usandola come pretesto per ottenere nuova visibilità oppure, come lei sostiene, se fosse rimasta vittima di una truffa sentimentale via social.

LEGGI ANCHE: Perchè Pamela Prati ha denunciato Barbara D’Urso? 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria