Grande Fratello VIP, Adriana Volpe critica Sonia Bruganelli, la risposta

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Adriana Volpe non sarà opinionista al Grande Fratello VIP. In seguito ad una serie di rumors che sono circolati sul suo conto, ha deciso di rilasciare un’intervista a Fanpage in cui ha fatto chiarezza. La conduttrice ha raccontato come ha appreso di non essere stata riconfermata nel ruolo di opinionista e ha detto la sua su Sonia Bruganelli.

Grande Fratello VIP, Adriana Volpe non ci sarà

Alla domanda: “Quando hai appreso di non essere stata riconfermata come opinionista del Grande Fratello Vip?”, risponde così.

“L’ho appreso a maggio. All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli. Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: “Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa. La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente”.

Leggi anche: “Adriana Volpe e la stoccata a Sonia Bruganelli”

“Su Sonia rimango basita”

Riguardo alla scelta di Sonia Bruganelli, ha detto: “Su Sonia rimango basita, posso solo dire che è un mostro di coerenza (ride, ndr). All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì, che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro”.

All’affermazione di Fanpage: “Sembra che Signorini abbia insistito molto per averla al suo fianco e sia riuscito a convincerla”, lei dice: “Siamo sicuri? C’è anche chi dice che abbia fatto carte false per essere l’unica opinionista. Sulla sua incoerenza stendo un velo. Quanto a me, credo che la carriera di una artista sia un po’ come una scrittura musicale. È fatta di note e di silenzi. Di pause che hanno lo stesso peso delle note. Credo che questo sia per me un momento delicato, importante, ma che costruisce una carriera. Ho sempre fatto una televisione che mi rappresenta, non sono un personaggio che riesce a piegarsi a determinate dinamiche che non condivido. Voglio essere garbata, rispettosa del pubblico e fare qualcosa in cui mi riconosco”.

La risposta di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli riposto con dei versi di una canzone di Capo Plaza che recita: “Envidioso, sono tutti invidiosi. Mira que no hago caso, al final mi busco un caso. Envidioso, sono tutti invidiosi.” Successivamente la moglie di Paolo Bonolis ha rincarato la dose, pubblicando un post su Instagram che contiene un proverbio cinese con tanto di dedica chiaramente esplicita all’ex opinionista. Questo recita così: “Chi incolpa sempre gli altri ha una lunga strada da fare, chi incolpa sempre sé stesso è a metà strada, chi non incolpa nessuno è già arrivato.”

Leggi anche: “Grande Fratello VIP, Sonia Bruganelli: “Perché ho detto di sì a Signorini”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria