Carolina Marconi: “Vi spiego cosa mangio ora dopo il cancro”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Carolina Marconi, showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana, da tempo affronta la sua battaglia contro il cancro al seno, condividendola sui social media, sensibilizzando spesso sull’importanza della prevenzione.

La 44enne qualche tempo si è sottoposta alla chemioterapia per sei mesi che, giocoforza, ha impattato sul suo fisico (ad esempio, ha anche perso i capelli, indossando la parrucca ma adesso i ricci stanno ricrescendo) e ora, per rimettersi in forma, sta seguendo una dieta peculiare e facendo molta attività sportiva.

Ebbene, intervistata dal settimanale Confidenze, Carolina Marconi ha spiegato di avere tolto dalla sua alimentazione farine bianche, carne rossa e zuccheri e di avere sostituito ciò con pasta di ceci o lenticchie, pesce azzurro e miele. Inoltre, la showgirl sudamericana sta anche istruendo il resto della sua famiglia a mangiare sano.

Carolina Marconi e Alessandro Trulli.

Carolina Marconi e Alessandro Trulli.

Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello, ha anche parlato dei problemi conseguenti alle cure: “Nessuno ne parla. Devi bloccare il ciclo per entrare in menopausa precoce. La terapia ormonale provoca mal di ossa. Tu sei gonfia, stanca, hai le vampate, non dormi. In più ci sono gli sbalzi d’umore, i pianti disperati sotto la doccia e gli attacchi di panico”.

Carolina Marconi nella sua battaglia è sostenuta dal suo compagno Alessandro Tulli, ex calciatore, con cui sta insieme dal 2011.

LEGGI ANCHE: Carolina Marconi sterile dopo la chemioterapia ma non si arrende.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria