Caduta Libera, buona la prima: ecco il dato degli ascolti

di Redazione

Ottimo esordio per Caduta Libera, il preserale di Canale 5 giunto all’11ª edizione e che presto raggiungerà la quota di 1.000 puntate di messa in onda.

Ieri, lunedì 29 agosto, il game-show condotto da Gerry Scotti ha registrato il 19.97% di share sul pubblico attivo, con 2.226.000 spettatori totali.

“Un risultato che conferma il costante e positivo andamento degli ascolti della fascia preserale dell’ammiraglia Mediaset, nel corso di tutte le stagioni televisive”, come si legge in una nota.

Giancarlo Scheri, il direttore di Rete, ha affermato: “Il ritorno di Gerry Scotti e Caduta Libera segnano la partenza della nuova stagione di Canale5, una TV all’insegna di stile, professionalità, ascolti. Ma con Scotti non contano solo i numeri: la sua conduzione è rispetto del pubblico e reciproca stima, leggerezza e buonumore. Una proposta ideale per l’ammiraglia Mediaset, per la quale ringrazio Gerry e i team produttivi Mediaset e EndemolShine Italy, ai quali va il nostro più caloroso bentornati!”.

LEGGI ANCHE: Vuoi sapere cosa c’è sotto la botola?


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Ieri si sarebbero dovute celebrate le tanto discusse nozze fra Pamela Prati e Mark Caltagirone. La mancata sposa,  ospite di Silvia Toffanin a Verissimo,  è tornata sulla storia della presunta esistenza del suo fidanzato. Intervista che è degenerata in uno scontro tra la soubrette del Bagaglino e la conduttrice. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto. […]

3 min

Come se non ci fosse già abbastanza “carne al fuoco” all’interno della Casa più spiata d’Italia, stando ai rumor che si rincorrono in rete, pare che a vacare presto la Porta rossa ci saranno altre due concorrenti. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta. Chi sono le due nuove concorrenti del GF Vip 7? Secondo […]