Alessia Marcuzzi passa alla Rai, dove la vedremo?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo l’addio di  un anno di Alessia Marcuzzi  a Mediaset che essendo una notizia  inaspettata, aveva lasciato tutti molto sorpresi, in  tanti hanno pensato che non l’avremmo più vista in televisione, ma si sbagliavano. La conduttrice e showgirl è pronta a ritornare sul piccolo schermo, non più nella sua ‘famiglia di Mediaset’, bensì alla Rai e lo farà  con un programma tutto suo, come ha spiegato l’azienda nel corso della presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva.

Alessia Marcuzzi torna in Rai: sarà la nuova conduttrice di ‘Boomerissima’

Lo aveva anticipato ai suoi fan e ha mantenuto la promessa con un post pubblicato sui suoi social. “Voglio essere io a dirvelo. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti“.  Dopo l’addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi, riparte dalla Rai. Dopo ben 25 anni a Mediaset, la Marcuzzi è pronta per un nuovo capitolo, con un programma che metterà al centro le generazioni e i ricordi, tra confronti su costumi, mode, tendenze. Le sorprese, insomma, non mancheranno, così come le novità. Non ci resta che aspettare, pazientare un po’ e seguire Boomerissima.

alessia marcuzzi

alessia marcuzzi

Come funziona Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi

Per essere più precisi Alessia Marcuzzi  condurrà Boomerissima, un programma che andrà in onda in prima serata il martedì sera su Rai 2.  L’arrivo di Alessia Marcuzzi a Rai è ormai cosa fatta. Stefano Coletta (Direttore Intrattenimento Prime Time), pur non sbilanciandosi troppo, ha confermato di essersi incontrato più volte con la conduttrice.  Boomerissima sarà  una sorta di reality basato sul confronto tra le diverse generazioni. Prodotto da Endemol Shine, il programma dovrebbe andare in onda in prima serata su Rai 2 nel prossimo autunno (cinque o sei puntate in autunno inoltrato) con la conduzione, per l’appunto, della Marcuzzi. La Rai che per anni ha trasmesso L’Isola dei Famosi sulla seconda rete (dal 2003 al 2012), si appresterebbe dunque a riabbracciare il genere reality – incomprensibilmente bandito come se fosse il male – con una nuova padrona di casa. Sarà l’inizio di una nuova era? Per scoprirlo, citofonare Rai 2. Il titolo Boomerissima pare essere provvisorio e prima di andare in onda pare sarà sostituito.  Il nuovo programma dovrebbe essere una via di mezzo tra show e reality dove verranno messe a confronto varie generazioni.

alessia marcuzzi

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi “Non vedo l’ora di tornare”

Da quando avevo 17 anni non avevo mai lasciato la tv, forse il Covid mi ha fatto cambiare la percezione. Mi sono presa un anno di tempo, sono stata fortunata perché me lo sono potuto permettere. Ho scritto, fatto, pregato. La voglia di tornare c’è, quella lucetta rossa [della telecamera, ndr] quando ce l’hai dentro al sangue, manca”

Tra le novità anche il talk di Cristiano Malgioglio

Ma questa non sarà certo l’unica novità. Cristiano Malgioglio sarà al timone di un talk show nella prossima stagione televisiva, mentre Alessandro Cattelan dal 13 settembre ritornerà in tv per ben tre volte in seconda serata con uno show imperdibile in cui ne “vedremo sicuramente delle belle“.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria