Prete americano e studentessa 18enne scappano insieme in Italia: “Me l’ha detto Gesù”

di Redazione Fast News


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La polizia di Mobile, nello Stato dell’Alabama, è attualmente impegnata in un’indagine che coinvolge un sacerdote cattolico e una giovane liceale, sospettati di aver lasciato gli Stati Uniti per l’Italia. Il caso ha sollevato preoccupazione e sgomento nell’opinione pubblica locale.

Un Sacerdote “Spretato”

Alex Crow, 30 anni, è stato allontanato dai suoi doveri dall’arcidiocesi locale il mese scorso a causa del suo comportamento “totalmente disdicevole per un prete”. L’uomo aveva abbandonato il suo incarico di insegnante di “teologia e confessioni” presso la McGill-Toolen Catholic High School.

Rapporti Inappropriati con una Studentessa

Le voci che circolavano riguardo ai rapporti tra Crow e una studentessa 18enne hanno portato all’attenzione delle autorità. La polizia ha scoperto una lettera d’amore che l’insegnante avrebbe consegnato alla giovane studentessa nel giorno di San Valentino, rivelando così il suo interesse sentimentale nei suoi confronti.

Adescamento e Possibili “Vittime”

Lo sceriffo Paul Burch ha ipotizzato che ci potrebbero essere altre “vittime” coinvolte, sospettando che Crow abbia adescato ragazze adolescenti in modo inappropriato. La scoperta della lettera d’amore e le circostanze del caso hanno gettato luce su un possibile schema di comportamento preoccupante da parte del sacerdote.

Fuga in Italia

La coppia, composta da Crow e dalla giovane studentessa, è stata localizzata in Italia grazie all’azione di un parente della ragazza. Tuttavia, secondo quanto dichiarato, la giovane avrebbe viaggiato con il sacerdote di sua spontanea volontà. I due sembrano essersi diretti verso la città spagnola di San Sebastian de Garabandal, nota per alcune apparizioni mariane avvenute negli anni Sessanta.

Una Lettera dal Messaggio Criptico

Una lettera rilasciata dall’ufficio dello sceriffo della contea di Mobile ha gettato ulteriori ombre su questo caso. Crow ha chiarito che non ha intenzione di tornare a Mobile, sostenendo di aver ricevuto un messaggio da Gesù stesso che lo avrebbe guidato nella sua decisione (“Me l’ha detto Gesù”).

Un Background Teologico Controverso

Parte del background teologico di Crow riguardava lo studio della demonologia e dell’esorcismo. In passato, aveva parlato di un “mini-esorcismo” che avrebbe subito, dichiarando di aver guarito da alcuni problemi fisici. Questo aspetto ha aggiunto ulteriore complessità alla storia.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria