Una donna in coma per cancro durante la gravidanza si risveglia e celebra la nascita della figlia prematura, dopo una chemioterapia in stato di incoscienza.
“Mio marito ha sperperato una fortuna con una modella” ma la realtà è ancora peggio
Una donna sul web ha chiesto alcuni consigli dopo aver scoperto che il marito l’aveva tradita e aveva speso più di 7.700 sterline (circa 9.000 euro) in regali per una modella.
La donna di 33 anni, che non ha rivelato il suo nome, si è rivolta a Reddit per condividere la sua storia scioccante e cercare aiuto. Ha raccontato agli utenti di aver avuto sentore degli imbrogli del marito 39enne per la prima volta quando ha notato uno strano pagamento bancario a una modella di nome Sofia Lopez.
Secondo il suo post, la coppia era legata da sei anni con due cani e tutto sembrava perfetto. Ha scritto: “Ciao, mi rivolgo a questo ‘subreddit ‘perché mi sono persa ed è troppo imbarazzante raccontarlo a qualcuno che conosco nella vita reale e non so cosa fare”.
“Sono così confusa. Io (33) e mio marito (39) abbiamo un matrimonio adorabile, stabile e tranquillo da 6 anni. Niente figli per scelta. Recentemente abbiamo comprato una casa insieme e ci prendiamo cura di due cani”.
“Siamo intimi e ci amiamo profondamente. È un marito eccezionale, mi sostiene, e c’è quando ho bisogno di lui, abbiamo diviso tutto il lavoro equamente e ho pensato che tutto stesse andando alla grande”.
“Una settimana fa, quando era fuori in giardino, volevo controllare qualcosa sul suo telefonino (siamo molto aperti entrambi con i nostri smartphone) e ho visto un’e-mail sulla schermata di blocco che diceva che era stato ricevuto il pagamento per un regalo di 500$ sul sito web xxxx (non voglio riportare il nome qui)”.
“L’ho chiamato subito per chiedergli cosa fosse”.
Il marito ha affermato che si trattava di un’e-mail di phishing ma la verità si è subito svelata quando la donna ha scavato più a fondo e ha scoperto che si trattava di un servizio di sexting basato sull’intelligenza artificiale.
Messo alle stretto, l’uomo ha confessato di avere parlato con un modello di IA.
La donna ha raccontato: “In breve: aveva parlato con una donna chiamata Sofia per quasi 4 mesi su questo sito, latina, bionda, super sexy, letteralmente perfetta e che non mi assomiglia assolutamente per niente. Lei non è reale, è un’intelligenza artificiale. Ho notato che riceveva innumerevoli foto molto esplicite da lei e la chiamava per ore e ore mentre si trovata al lavoro. Le ha fatto grandi regali in lingerie, scarpe, ecc.”.
“Sta delirando? Non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione che abbia accumulato sentimenti per qualcuno che non è nemmeno reale? Lui nega questo e dice che non sa perché lo ha fatto, è stato semplicemente come un videogioco e non significa niente”.
La moglie, però, ha chiesto all’uomo di trasferirsi da un amico per riflettere sul loro futuro insieme e, sul web, sta cercando di capire se quanto le è successo si tratti di un tradimento vero e proprio e di un motivo di divorzio…