Naomi De Crescenzo: “In un anno ho comprato casa con OnlyFans”

di Manuela Zanni

Nel corso della parte finale della puntata di Non è l’Arena, in onda su La7 durante la puntata dello scorso 13 novembre si parla di OnlyFans, la piattaforma a pagamento per adulti in cui vengono venduti contenuti piccanti di ogni genere. Si tratta di un  segmento speciale “a luci rosse” che Massimo Giletti offre ogni domenica sera. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Cosa ha detto Naomi De Crescenzo a Non è l’Arena

Ospite in studio di Giletti,  Naomi De Crescenzo, molto famosa su OnlyFans, la quale parla dei suoi guadagni ottenuti con contenuti a luci rosse: “Io col primo stipendio ho comprato una macchina a mio papà. E poi in un anno mi sono comprato una casa a Milano”, spiega la De Crescenzo. E Giletti, un poco stupito, rimarca: “Scusate, ma se uno in un anno compra una casa a Milano e un macchina… significa che gli affari navigano, eccome”.

Naomi De Crescenzo

Naomi De Crescenzo

 Mario Adinolfi  contro Giletti

Le parole del conduttore hanno immediatamente fatto letteralmente saltare dalla sedia  Mario Adinolfi, parimenti ospite in studio. “Ma non capisci la pericolosità di questo messaggio Massimo – parte in quarta il leader del Popolo della famiglia -? A mia figlia che sta facendo l’università cosa devo dire, che poi guadagnerà 1.500 euro al mese? Di lasciar perdere gli studi, di mettersi davanti a una webcam e la risolvi così? Vogliamo una società di questo genere? Io non la voglio. Il messaggi che dobbiamo far passare da qui è che questa roba è illegale e va chiusa la piattaforma. Punto e basta”, conclude uno scatenato Adinolfi, il quale però scorda che OnlyFans , in realtà, sia perfettamente legale.

Chi è Naomi De Crescenzo

Professione modella classe 1995, Naomi de Crescenzo diventata in poco tempo una vera star del web semplicemente postando contenuti e selfie erotici che le hanno fatto guadagnare più di 600mila follower sui social e in particolare sulla piattaforma di OnlyFans.  All’anagrafe il suo nome completo è Naomi Selvaggia De Crescenzo ed è nata a Guarapari, in Brasile. Sappiamo che si è approcciata molto presto al mondo della moda e da tempo vive a Milano e lavora come modella.

La vita privata di Naomi De Crescenzo

Cosa sappiamo invece della vita privata della sexy influencer italo-brasiliana? Nonostante i suoi scatti su Instagram guadagnino like e complimenti in poco tempo, pare che il cuore della bella Naomi sia ancora single anche se non ne abbiamo la certezza. Per quanto riguarda invece l’aspetto economico, è stata la stessa modella a rivelare nel talk show Zona Bianca di “guadagnare molto, anche più di un politico” e tutto grazie ai contenuti che la stessa condivide a pagamento sulla piattaforma di OnlyFans.

Naomi De Crescenzo

Naomi De Crescenzo

LEGGI ANCHE: Onlyfans, coppia diventa ricca: “Cosa ci chiedono di fare”

Alcune curiosità su Naomi De Crescenzo

  • Si è definita caratterialmente esuberante e creativa.
  • Naomi De Crescenzo è stata anche una delle protagoniste della prima edizione di Ex on the Beach (su MTV nel 2018).
  • Nel 2017 è apparsa nel video della canzone Hypebae del rapper Quebonafide feat Sfera Ebbasta.
  • Nel 2022 risulta essere la seconda italiana più seguita su OnlyFans.
  • Naomi sui social è famosa anche per i suoi belfie (gli scatti che ritraggono il lato B)

LEGGI ANCHE: Onlyfans: cos’è, come funziona, quanto si guadagna


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria