Uomo di 103 anni sposa una 49enne: “Mi voglio prendere cura di lui”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il video di un romantico matrimonio è diventato virale sui social in India: protagonisti della cerimonia due sposi di religione musulmana, Firoz Jahan, di 49 anni, e Habib Nazar, 103 anni.

Un matrimonio insolito

Un insolito matrimonio celebrato in India sta facendo impazzire i social media in tutto il paese. Protagonisti sono Habib Nazar, 103 anni, e Firoz Jahan, 49 anni, che si sono uniti in matrimonio lo scorso anno nella regione di Itwara a Bhopal. La cerimonia nuziale dell’anziana coppia musulmana è stata filmata e il video è rapidamente diventato virale, suscitando stupore e interesse per la considerevole differenza di età tra gli sposi. Nel filmato si vede la coppia fare ritorno a casa dopo il matrimonio celebrato nella moschea di Lucknow. Nonostante i suoi 103 anni, Habib Nazar cammina con passo relativamente sicuro, solo lievemente incerto.

Per lui è la terza unione matrimoniale

Intervistato dai giornalisti, l’uomo ha raccontato che si tratta del suo terzo matrimonio, dopo essere rimasto vedovo per due volte. La prima moglie gli è mancata a Nashik, in Maharashtra, mentre la seconda a Lucknow, nell’Uttar Pradesh.

La sposa spiega di aver accettato per prendersi cura di lui

Anche per Firoz Jahan questo è il secondo matrimonio, dopo essere rimasta vedova del primo marito. La donna ha spiegato di aver accettato di sposare Nazar, nonostante l’enorme differenza di età, per prendersi cura di lui nella vecchiaia. “Non provo la mancanza di nulla, sento solo la solitudine” ha detto l’uomo nel video, spiegando le motivazioni che lo hanno spinto a risposarsi all’età di 103 anni.

La storia straordinaria della coppia suscita reazioni contrastanti sui social media indiani

La storia straordinaria di Habib e Firoz ha suscitato reazioni contrastanti sui social media indiani. Molti hanno fatto loro gli auguri, lodando il gesto di Firoz di prendersi cura di un anziano solo. Altri hanno criticato la differenza di età eccessiva tra i due.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria