Andrea Ivanova, la donna con le “labbra più grandi del mondo”

di Redazione

Andrea Ivanova ha 23 anni, è bulgara ed è nota per le sue “labbra più grandi del mondo” dopo 30 iniezioni di acido ialuronico. E non è finita qui: perché sta pianificando di sottoporsi a un nuovo intervento di chirurgia ancora più invasivo.

Andrea ha già guance “allargate” e sta “modellando mento e mascella e allungando il viso con diversi filler dermici”, come da lei stesso raccontato al Daily Star.

Sulle labbra, poi, potrebbe persino pensare di aumentarle ancora, nonostante siano così grandi che quasi le ostruiscono le narici.

Adesso vuole anche aumentare le dimensioni del seno, sottoponendosi a un intervento da svolgere in Turchia o in Germania. E non si tratterebbe di una prima volta, perché è già passata da una coppa 75C a una 75E. Il suo obiettivo ora è la H.

La donna ha svelato: “Ho fatto tutti i miei interventi nella città in cui vivo, a Sofia, ma ho intenzione di fare il mio prossimo intervento chirurgico per i seni ancora più grandi in Turchia o in Germania, perché ci sono specialisti molto bravi anche in questi Paesi”.

Andrea Ivanova

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti è davvero incinta? Cosa sappiamo

Andrea ha avviato la sua scioccante trasformazione in una Barbie nel 2018. Quattro anni dopo, nonostante i rischi e le complicazioni derivanti dalle labbra così enormi, finanche durante i pasti, la bulgara insiste ancora sul fatto che potrebbe sottoporsi ad altre iniezioni.

L’aspetto di Andrea ha attirato decine di migliaia di follower sui suoi social e ci sarebbero fan facoltosi che le vogliono persino regalare un viaggio in giro per il mondo. “Ogni giorno molti fan diversi m’inviano migliaia di messaggi sui miei social network e mi invitano in vacanza in diversi Paesi e persino. Ma non sono ancora stata in vacanza con un mio fan. Un giorno, forse, ci andrò”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE: Rosita Celentano: “Sono una giovane vecchia felice”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Una donna allergica alla gravità. È la storia di Lyndsi Johnson. La donna ha rivelato che trascorre 23 ore a letto, sviene fino a 10 volte al giorno e non riesce a stare in piedi per più di tre minuti senza avere un mancamento. Una patologia complessa da gestire i cui sintomi sono degenerati nel […]