Tiziano Ferro e Angelina Mango, duetto esplosivo in Sicilia: “Amo la sua energia”

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tiziano Ferro al concerto di Messina duetta e punta su Angelina Mango, la vincitrice di Amici 2023 sezione cantanti: “Amo la sua energia, continua così!”. Il re dei sentimenti ha le idee chiare su chi saranno le future stelle della musica italiana. Tiziano Ferro non ha dubbi e punta senza indugi su Angelina Mango, la talentuosa figlia del compianto Pino, che sta riscuotendo meritati successi in questa estate fatta di numerosi tormentoni.

Emozionante duetto sul palco del TZN Tour 2023 a Messina

Tiziano Ferro ha voluto la giovane cantante lucana al suo fianco sul palco del TZN Tour 2023 nella tappa di Messina, dove si sono esibiti davanti a 40mila fan in un emozionante duetto. I due artisti hanno intonato “Indietro”, evergreen di Ferro, e “Ci pensiamo domani”, la hit firmata da Fulminacci, Alessandro La Cava e Zef che ha lanciato Angelina Mango dopo la finale di Amici. “Se c’è una cosa che amo sono i giovani artisti pieni di energia nuova, vera, potente, ed è per questo che questa sera voglio l’abbraccio della Sicilia per una ragazza che sta facendo un percorso bellissimo, Angelina Mango”, ha detto Ferro presentando la collega al pubblico, visibilmente emozionata.

Una collaborazione che è iniziata con il brano “Walkman”

Il sodalizio tra i due artisti è iniziato già lo scorso anno, quando Tiziano Ferro ha prodotto per Angelina il brano “Walkman”. Ora il cantautore di Latina ha deciso di puntare su di lei davanti al grande pubblico, riconoscendone il talento e sostenendone l’ascesa verso il successo. “Dolce e pura ragazza. Come si fa a non accorgersi della tua bellezza interiore, oltre che del tuo naturale talento?!”, ha scritto Ferro sui social a conclusione dello show, “Sicuramente mamma e papà ti hanno concesso un dono, ma tu lo stai gestendo con gratitudine, amore e grande tenacia. Continua così: zio Tiziano c’è stato, c’è e ci sarà quando vuoi!”.

Il sostegno e l’ammirazione di Tiziano Ferro per Angelina Mango

Con la benedizione di un artista del calibro di Tiziano Ferro, il futuro di Angelina Mango nel panorama musicale sembra decisamente radioso. L’estate 2023 consacrerà una nuova stella? Parrebbe proprio di sì, visto che la canzone di Angelina, Ci pensiamo domani, gira in radio in maniera più che vorticosa. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il 27 maggio del 1999 usciva “50 Special”, il brano d’esordio dei Lùnapop dedicato alla celebre Vespa e scritto da un giovane studente bolognese, Cesare Cremonini. Il singolo, prodotto dalla Universo, una piccola etichetta indipendente romana, diventerà, però, presto un tormentone musicale, cantato e ballato dai giovani ad ogni occasione, segnando così per la band […]

Non si ferma il progetto della label palermitana Southside Records, una realtà che è nata grazie all’intuizione e all’ambizione di alcuni ragazzi palermitani che uniti dalla passione per il rap sono riusciti a unire gli artisti fra i più interessanti della scena musicale del Sud Italia. Il roster dell’etichetta discografica ora può ritenersi al completo […]