Temptation Island Winter, impazza il toto-nomi sui conduttori

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Temptation Island Winter sta per arrivare sugli schermi di Canale 5 ed è toto nomi per la conduzione dopo i buoni ascolti dell’edizione estiva. Sui social sono tante le ipotesi dei conduttori di Temptation Island, da Silvia Toffanin a Ilary Blasi. Ma c’è un conduttore che potrebbe avare la meglio su tutti.

Temptation Island Winter sta per arrivare: toto nomi per la conduzione

Mentre si avvicina l’edizione invernale inedita di Temptation Island, impazza il toto-nomi su chi potrebbe esserne il conduttore o la conduttrice. Dopo l’addio di Filippo Bisciglia, ecco le ipotesi più quotate. Se il nome di Bisciglia sembra tramontato per la conduzione di Temptation Island Winter, sono diversi i volti noti di Mediaset che potrebbero prendere il suo posto. In pole position, secondo i rumors, ci sarebbe Silvia Toffanin. Reduce dal successo pluriennale di Verissimo, per lei sarebbe l’occasione di mettersi in gioco in prima serata con un programma popolare e di largo seguito come Temptation Island.

Altri nomi forti Lorella Cuccarini e Raffaella Mennoia ma la scelta del conduttore si preannuncia complessa

Subito dietro, un’altra candidata fortissima appare Lorella Cuccarini, già annunciata nel cast della prossima stagione di Amici di Maria De Filippi. La showgirl sarebbe perfetta per gestire le dinamiche sentimentali tra le coppie. Tra le ipotesi circola anche il nome di Raffaella Mennoia, storica autrice dei programmi della Fascino di Maria De Filippi, da Uomini e Donne a Temptation Island appunto. Per lei sarebbe un’occasione inedita davanti alle telecamere dopo anni dietro le quinte. Infine, seppur più defilata, resta in lizza anche Ilary Blasi, reduce dalla conduzione travagliata dell’ultima Isola dei Famosi. Per lei Temptation Island Winter potrebbe essere il riscatto perfetto.

Tra i fan c’è chi spera nel ritorno di Bisciglia

I nomi non mancano e la scelta della conduttrice perfetta per il viaggio nei sentimenti delle coppie d’inverno si preannuncia complessa. Bisognerà attendere ancora qualche mese prima dell’annuncio ufficiale. Tra i fan c’è anche chi spera di vedere ancora Bisciglia a condurre lo show dell’ammiraglia Mediaset in cui le coppie si mettono alla prova facendosi corteggiare da altri spasimanti. Quel che è certo è che Temptation Island Winter segnerà una svolta nella storia del programma, con una location inedita che regalerà scenari magici. Il pubblico è già in trepidante attesa di scoprire chi guiderà le coppie in questo nuovo viaggio nei sentimenti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Non definire un flop “L’Isola dei Famosi 2024” sembra essere davvero difficile. Sin da subito c’era chi era scettico su questa edizione, a partire dalla decisione di sostituire Ilary Blasi con Vladimir Luxuria alla conduzione, ma ora i fatti stanno dando ragione a chi nutriva dubbi sul programma. Il riscontro tutt’altro che insoddisfacente deriva già […]