Temptation Island, ecco la settima e ultima coppia: Michele e Millie

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A una settimana dalla partenza della nuova edizione di “Temptation Island“, la seconda in onda nel 2024 e al via dal 10 settembre su Canale 5, la redazione ha ufficializzato la settima e ultima coppia che ha deciso di fare questa avventura. Si tratta di Michele Varriale e Millie Moi, anche loro giovanissimi come altri protagonisti che vedremo nelle prossime settimane, ma con un rapporto che sembra avere già diversi problemi.

A decidere di partecipare è stata la ragazza, che sente il bisogno di dare una dimostraizone importante al fidanzato.

Chi sono Michele e Millie di “Temptation Island”

Michele ha 28 anni, è di Rimini ed è commerciante di abbigliamento, anche Millie viene dalla stessa città, ha 25 anni ed è una lashmaker e hostess. Entrambi sono presenti sui social, lei ha condiviso pochissime foto con il fidanzato, a eccezione di alcune Storie in evidenza su Instagram, mentre sul profilo di lui non compare alcuna immagine di coppia.

A spiegare perché abbia deciso di partecipare a “Temptation Island” è la ragazza, stanca di essere continuamente messa in discussione dal fidanzato, che non si fida del tutto di lei, al punto tale da pensare che possa tradirlo, Lei è invece convinta di essere nel giusto e di essere solo una ragazza estroversa, per questo il programma può essere un’occasione importante per entrambi.

Sono stufa del fatto che Michele mi giudica per il mio carattere allegro e solare ha detto lei nel video di presentazione -. Io chiacchiero con i suoi amici, ma lui dice che do troppa confidenza, che sono sempre addosso ai ragazzi. Qualsiasi cosa faccio è sbagliata. Voglio fargli capire che nonostante il mio carattere sia così, non vuol dire che io lo tradisca o che gli manchi di rispetto”.

Non è tardata ad arrivare la replica del fidanzato: Di lei non mi fido, non ha comportamenti consoni a una ragazza fidanzata. Lei è stata con un mio amico prima di stare con me, questa cosa mi blocca nel fare un passo in più con lei. Anche i miei amici mi spingono a bloccare la nostra storia“.

Far durare un rapporto con queste basi appare difficile, per questo non appena si è diffuso il video sui social sono stati diversi gli utenti che ne hanno approfittato per dire un’opinione sui social. “Ecco i nuovi Raul e Martina“, “Ma perché quest’anno mi sembra si debbano lasciare tutti già dal video di presentazione?” oppure ancora “Lei è pronta per farsi una bella storia con un tentatore”. Non resta che attendere e capire chi avrà ragione.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il “Grande Fratello 2024-2025” è appena partito, per questo è ancora presto per dare giudizi, soprattutto perché non tutti i concorrenti sono ancora entrati nella ‘Casa’ (altri lo faranno nella puntata di domani, giovedì 19 settembre), ma ci sono pochi dubbi nell’indicare Jessica Morlacchi come la vera protagonista dell’appuntamento di esordio. Alfonso Signorini ha scelto […]

×