“Amici 24” è ufficialmente iniziato, con una formula che resta invariata, anche se non mancano le novità. La classe è formata da sedici ragazzi, otto ballerini/e e otto cantanti, che saranno seguiti dai tre insegnnati di canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, e tre di ballo, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri, […]
Temptation Island, ecco la quinta coppia: Sara e Fabio
Si sta delineando sempre di più il cast della nuova edizione di “Temptation Island“, che prenderà il via dal 10 settembre su Canale 5, ovviamente sempre con Filippo Bisciglia a fare da padrone di casa. Man mano che ci stiamo avvicinando alla puntata di esordio, abbiamo la possibilità di saperne di più sulle coppie che decidono di partecipare, ora è la volta della quinta, quella composta da Sara e Fabio.
La loro è una relazione davvero particolare, non tanto per la durata relativamente breve, un anno, ma soprattutto perché finora il loro è un rapporto a distanza, che almeno per ora non sembra destinato a cambiare. Il reality potrebbe essere quindi un buon banco di prova per capire se sia necessario proseguire o se sia un bene per entrambi prendere due strade diverse.
Sara e Fabio di “Temptation Island”: conosciamoli meglio
A decidere di partecipare a “Temptation Island” è stata Sara, che sa bene di essere innamorata, ma che non nasconde di avere forti dubbi su questo rapporto, soprattutto per il comportamento avuto finora dal fidanzato.
“Sono Sara, ho 22 anni, vengo da Ravenna e sto con Fabio da un anno – ha detto nel video di presentazione -. Scrivo io a Temptation Island perché ho bisogno di dimostrazioni e certezze da parte sua, dato che penso di portare avanti questa relazione totalmente da sola. Lui non è mai salito a trovare me, non è mai venuto a trovare la mia famiglia, sono sempre io ad andare giù da lui sin da quando ci conosciamo, dal primo giorno”.
Il modo di agire di Fabio ha inevitabilmente suscitato non pochi dubbi in Sara, dubbiosa addirittura su quello che lui può provare per lei, non avendo nemmeno mai avuto modo di conoscere i suoi familiari. Lui effettivamente non nasconde di essere a un bivio, ma è convinto che il programma possa essere importante per entrambi: “Abito giù in Calabria, in un paesino in provincia di Catanzaro, e appunto per questo abbiamo difficoltà a convivere. Mi rendo conto che in questo momento noi camminiamo a due velocità di sentimento differenti, e credo che partecipare a questo programma è determinante al fine del nostro rapporto per decidere se Sara potrà essere la ragazza che potrà stare al mio fianco”.
Uscire indenni da questa esperienza con queste premesse sembra essere davvero difficile per loro, staremo a vedere.