Temptation Island 2024, Mediaset cambia tutto: la decisione stravolge il pubblico

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mediaset era consapevole di come “Temptation Island 2024” fosse attesissima dal pubblico, sin da prima di sapere quali sarebbero le coppie che avevano deciso di fare questa esperienza. Gli ascolti sono invece cresciuti puntata dopo puntata, a conferma di come l’interesse sia forte, per questo non si potrà che proseguire secondo questa tendenza da qui alla fine.

A sorpresa, l’azienda con sede a Cologno Monzese ha scelto di cambiare i piani fatti per il palinsesto del reality, con ogni probabilità per capitalizzare il più possibile il successo. La prossima puntata, la quarta, è prevista giovedì prossimo 18 luglio, ma il gran finale non si terrà più il 1° agosto come preventivato inizialmente.

Gli ultimi due appuntamenti, come svelato dal profilo X Boomerissima, andranno in onda due giorni consecutivi, mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. Il pubblico avrà così modo di conoscere in anticipo il destino delle varie coppie rimaste in Sardegna per concludere il loro percorso. C’è chi pensa che questa mossa sia stata dettata anche dal comportamento dei fidanzati, che potrebbero avere deciso di chiudere in anticipo, come possono fare da regolamento, il loro viaggio nei sentimenti.

Chi ha timore di sentirsi in “astinenza” dal programma può stare tranquillo, a sorpresa “Temptation Island 2024” tornerà in onda a settembre con una nuova edizione.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×